Stampo in silicone SAVARIN 180/1 di SilikoMart


Stampo in silicone SAVARIN 180/1

Lo stampo SAVARIN 180/1 di SilikoMart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C, di più, grazie alle eccezionali proprietà di questo materiale, è possibile passare lo stampo direttamente dal freezer al forno e viceversa, senza che lo stampo si danneggi in alcun modo. Ciò rende questo prodotto pressoché eterno (3000 cotture garantite!).

L’elasticità e flessibilità del silicone impiegato, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio e rendere particolarmente agevole l’estrazione del preparato. Ma anche di avere uno stampo che conserva per sempre la sua forma perfetta, è e sarà sempre inodore, non avrà mai bisogno di essere unto con burro o oli.

Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, questo prodotto SilikoMart coniuga magistralmente praticità, design e qualità permettendo di ottenere torte dall’estetica perfetta in ogni dettaglio e assolutamente invitanti!

Stampo in silicone SAVARIN 180/1
Linea: Tortaflex Round Special Set 1pz.
Dimensioni: Ø esterno 160 – Ø interno: 80 H: 40 mm Volume: 981 ml

Interessato a questo o altri prodotti in silicone di SilikoMart? Vieni a scoprirli nel Cash & Carry Artebianca di via Serenissima a Brescia, oppure contatta il tuo agente Artebianca!

 

Stampo in silicone SAVARIN 180/1

One thought on “Stampo in silicone SAVARIN 180/1 di SilikoMart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *