Nuova collezione Autunno Inverno di Silikomart Professional.


Nuova collezione Autunno / Inverno 2018 di Silikomart Professional

La nuova collezione Autunno / Inverno 2018 di Silikomart Professional, creata con la collaborazione di pastry chefs di fama internazionale, nasce dall’esigenza di raccontare una storia in cui tradizione ed innovazione si incontrano per creare universi diversi ed originali.

 

The Ring 65
Conceived with Amaury Guichon

Tutto si ricongiunge, per poi ricominciare. Il cerchio, una delle forme più suggestive e cariche di significato, esprime unione e armonia.
Dal talento del giovane Pastry Chef Amaury Guichon e la creatività dei designer Silikomart Professional nasce THE RING.

The Ring 65 è composto da uno stampo multiforma in silicone che permette di realizzare sei semifreddi o preparazioni cotte dal volume di 65 ml ciascuno, uno stampo multiforma per realizzare sei inserti e decorazioni dal volume di 13 ml ciascuno e un pratico tagliapasta doppio uso adatto per realizzare inserti e basi d’appoggio.

Un unico kit che permette al professionista di lasciar spazio alla creatività e dar forma a preparazioni sempre diverse: monoporzioni, dessert al piatto oppure originali dessert da passeggio.

 

Cloud
Conceived with Dinara Kasko

Dal talento della celebre Archipastry Dinara Kasko e la creatività dei designer Silikomart professional nascono Cloud 1600 e Cloud 120.
Simbolo di cambiamento e movimento, la nuvola da sempre evoca qualcosa di soffice, leggero e delicato. È a questo che si ispira il design unico di CLOUD120, lo stampo in silicone di Silikomart Professional che permette di realizzare 6 monoporzioni dal volume di 120 ml, adatto ad un uso tanto in abbattitore quanto in forno, per realizzazioni impeccabili.

 

Sakura Origami 600
Conceived with Kohei Ogata

Simbolo di bellezza, rinascita e buon auspicio, il fiore di ciliegio, sakura nella cultura giapponese, colpisce per la sua delicatezza e splendore. Lo stampo Sakura Origami600 di Silikomart Professional dal volume di 600 ml, ripropone in chiave contemporanea e di design l’intreccio formato dai petali dei fiori di ciliegio. In dotazione un tagliapasta in plastica che permette di realizzare originali inserti e basi che si adattano perfettamente alla particolare forma dello stampo per creare preparazioni che conquistano sicuramente sia lo sguardo che il palato.

 

Fragola 120

Impossibile resistere alla fragola, il frutto che preannuncia la bella stagione con il suo colore rosso brillante e il suo profumo delicato e inconfondibile.
Provvisto di cinque cavità da 120 ml ciascuna e corredato dal pratico supporto in plastica per una perfetta tenuta in fase di preparazione e abbattimento, FRAGOLA120 è l’esclusivo stampo di Silikomart Professional studiato nei minimi dettagli che permette di ricreare fedelmente la forma della frutta in 3D.

 

Fragrance 115

“Seducente e affascinante come una fragranza classica, Fragrance115 è il nuovo stampo di Silikomart Professional.
Composto da due stampi multiforma in silicone: uno con 6 cavità per realizzare le basi da 95 ml ciascuna e un secondo stampo con 15 cavità per realizzare le sfere superiori da 20 ml ciascuna. Fragrance115 vi aprirà una porta sul meraviglioso. Silikomart Professional è stata scelta dal team Francia per sviluppare il kit che gli ha permesso di realizzare la monoporzione “Daisy” Campione del Mondo.
La squadra francese composta da Marie Simon e Loïc Beziat dopo duri mesi di lavoro e allenamenti sotto l’esperta ed attenta guida dei team manager Thierry Bamas e Lilian Bonnefoi ha conquistato l’oro a Parigi al Mondial Des Arts Sucrés 2018.

 

Limone & Lime 120

Il profumo mediterraneo di uno degli agrumi tipici della Costiera Amalfitana sarà racchiuso nelle vostre preparazioni realizzate con LIMONE & LIME120 di Silikomart Professional.
Provvisto di quattro cavità da 120 ml ciascuna e corredato dal pratico supporto in plastica per una perfetta tenuta in fase di preparazione e abbattimento, LIMONE & LIME120 è l’esclusivo stampo di Silikomart Professional studiato nei minimi dettagli che permette di ricreare fedelmente la forma della frutta in 3D.

 

 

La nuova collezione Silikomart è disponibile nel nostro Cash & Carry!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *