HO.RE.CA 2020 Pavoni




Grazie alla lunga e fruttuosa collaborazione che Artebianca ha in essere con l’azienda Pavoni, vi presentiamo un nuovo ed innovativo catalogo.

Pavoni Italia entra nel settore Hotellerie, Restaurant & Catering. E lo fa da protagonista.
Il nuovo catalogo Ho.Re.Ca. 2020 presenta infatti una linea completa di stampi in silicone per la ristorazione, adatti alla preparazione di appetizer, portate principali e dessert, oltre ad attrezzature, contenitori e strumenti professionali per la cucina. 

Come sempre, tutti i prodotti Pavoni sono sviluppati con la consulenza ed il supporto di Chef dal profilo internazionale, riconosciuti per il talento, la competenza e l’assoluta creatività che li contraddistingue. 

La qualità del prodotto è un’altra caratteristica determinante nella storia dell’azienda Pavoni, che da oltre quarant’anni si occupa della produzione di strumenti per la panificazione, la pasticceria e la ristorazione. In ogni curva, dettaglio, trama e soluzione, c’è un pensiero votato alla produzione dell’eccellenza, destinata ai professionisti e agli innovatori delle migliori cucine di tutto il mondo. Ed è proprio in questi piccoli particolari che si crea la differenza: idee e brevetti per ottenere smodellaggi perfetti, forme ricche di texture sorprendenti, preparazioni uniche nel loro genere e soprattutto, ideali per servire la creatività di chiunque, impiattare con stile e realizzare sempre portate che possano stupire occhi e palato. 

Pavoni conosce le esigenze dei professionisti. Di fatto, da sempre, lavora fianco a fianco dei migliori Maestri Pastry Chef e Chef del Mondo, per lo sviluppo e la realizzazione delle loro innovazioni ed idee.

L’esperienza nel campo della pasticceria è fondamentale sia per la conoscenza dei materiali più adatti,  sia per la competenza nel design di forme e texture originali, che per le soluzioni tecniche individuate e sviluppate in anni di ricerca tenace ed ininterrotta.

Il segreto? Saper ascoltare. Anche per il settore Ho.Re.Ca. è imprescindibile il confronto di ogni  passaggio in fase di ideazione e progettazione con Chef di caratura internazionale, al fine di garantire prodotti duttili e dalla massima efficacia in termini di funzionalità. E, soprattutto, non devono mai mancare del caratteristico e distintivo gusto innovativo e contemporaneo che contraddistingue l’azienda.

In questo catalogo hanno collaborato con numerosi Maestri Pastry chef  e Chef di alto livello e caratura internazionale quali Davide Oldani, Felix Lo Basso, Leonardo di Carlo per gli aperitivi, mentre per le portate principali Paolo Griff e per i dessert Fabrizio Fiorani, Emmanuele Forcone, Gianluca Fusto e Cedric Grolet.

All’interno del catalogo viene illustrato dettagliatamente ogni possibile dato tecnico, in modo che l’utente finale possa, nella sua consultazione, non perdersi niente, nemmeno il più piccolo dettaglio.

Insomma, non vi resta che esplorare e perdervi in tutte le novità e le propose offerte dal nuovo catalogo Ho.Re.Ca. Pavoni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *