Farine Petra




Arte Bianca allarga il suo catalogo con FARINE PETRA, un progetto tutto italiano che è volto a valorizzare e farvi riscoprire l’importanza delle materie prime e di una produzione rispettosa. 

Mugnai da quattro generazioni portano avanti una tradizione con sguardo sempre volto all’innovazione. Ogni giorno la scelta del grano migliore si unisce al lavoro fatto sempre con dedizione e alle nuove tecnologie che aiutano ad elevare la qualità dei prodotti PETRA. 

PETRA è sostenibile, biologica o convenzionale per soddisfare visioni diverse del rapporto con la campagna.

La qualità delle FARINE PETRA deriva dalla sapienza delle mani che la lavorano e dalla macinazione a pietra (con l’esclusivo processo augmented stone milling) e a cilindri, che garantisce il massimo livello di sicurezza alimentare. La continua ricerca e sviluppo sulla migliore tecnologia molitoria crea prodotti dalle prestazioni elevatissime per tutti i vostri impasti.

Le FARINE PETRA nascono dalla trasformazione di una materia prima povera come il grano, in un prodotto equilibrato, semplice, ma sempre e comunque moderno. La versatilità delle FARINE PETRA stimola nuove idee di ricette sane e gustose che impiegano il potere energico dei cerali in elementi fondamentali di un’alimentazione bilanciata. 

Ognuna delle FARINE PETRA ha un suo gusto distinto e particolare dovuto alla selezione dei cereali e del grano. Tutte insieme creano un sistema completo e naturale nella tua cucina o nel tuo laboratorio per aiutarti a esaltare con precisione le sfumature di gusto che rendono unici i tuoi prodotti da forno.

Dimentica le farine dal volto anonimo, riscopri il valore del mangiar bene e dei sapori bilanciati e autentici in tutti i tuoi prodotti di panetteria.

Scopri i prodotti Farine Petra presso il nostro Cash & Carry! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *