Ti Amo, Amore e Cupido 30. Gli stampi in silicone per realizzazioni a forma di cuore di SilikoMart.


Stampi in silicone a forma di cuore SilikoMart

Ti Amo, Amore e Cupido 30 sono gli stampi in silicone per preparazioni dolci e salate a forma di cuore, prodotti da SilikoMart.

TI AMO
Pensato per le occasioni più romantiche, TI AMO è lo stampo in silicone di Silikomart Professional per preparazioni a forma di cuore dal volume di 1 l. In dotazione, un funzionale tagliapasta in plastica che permette di realizzare originali inserti e/o basi d’appoggio che si adattano perfettamente alla forma dello stampo. TI AMO si contraddistingue per la sua flessibilità e versatilità, garantendo risultati impeccabili sia nella realizzazione di semifreddi che di creazioni in cotto.

AMORE
Stampo in silicone per realizzare splendide torte a forma di cuore. Lo stampo è dotato di una speciale ed innovativa bordatura sulla parte superiore che conferisce alle preparazioni una particolare forma arrontondata alla base. Si presta a preparazioni dolci e salate, garantendo una resistenza alla temperatura che varia da -60°C a +230°C.

CUPIDO 30
Stampo in silicone per realizzare romantiche mignon a forma di cuore dal volume di 30 ml. Ciascuna cavità è dotata della stessa bordatura sulla parte superiore, presente nello stampo AMORE. CUPIDO30 si presta a preparazioni dolci e salate, garantendo una resistenza alla temperatura che varia da – 60°C a a +230°C.

stampi-silicone-cuore02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *