La stracciatella secondo Callebaut




La gamma Ice Chocolate Callebaut si presenta in cinque gusti, stracciatella fondente, stracciatella al latte, stracciatella ruby, stracciatella gold e stracciatella bianca.

Con un elevato contenuto di burro di cacao, crea uno strato croccante per un morso irresistibile, risultando ideale per ricoperti e stracciatelle con tutto il gusto del cioccolato belga a disposizione del gelatiere.

Conquista i tuoi clienti con la croccantezza irresistibile dei cioccolati ice. Non c’è niente di meglio della freschezza del cioccolato croccante utilizzato per la copertura unito al gusto morbido del gelato, per strabiliare i tuoi clienti con un gioco di consistenze diverse.

In alternativa perchè non creare nuovi gusti e nuovi e sorprendenti abbinamenti esaltando la consistenza croccante del cioccolato?

Il cioccolato si presta perfettamente ad essere aromatizzato con spezie, erbe, fiori, agrumi, sale, caffè per creare irresistibili abbinamenti di gusto con il gelato.

Ma non finisce qui, con Ice Chocalate Callebaut, puoi sbizzarrirti e creare tanti stecchi diversi per la tua vetrina, grazie alla varietà di gusti del cioccolato callebaut. Dai più brio alle tue proposte con combinazioni irresistibili di gelato e vero cioccolato belga.

La combo gelato + cioccolato è sempre un’idea vincente per la tua vetrina!

Scopri i prodotti sul nostro shop o presso il Cash & Carry:

https://shop.artebianca.it/risultati-ricerca-barry-callebaut_?query=ice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *