Sifone nitro whip LT1




Nel mondo del caffè tutti conoscono la tecnica Nitro, utilizzata con macchinari di alta gamma, ma pochi sono a conoscenza del fatto che, con il sifone nitro Whip di ISI, si può ottenere lo stesso risultato qualitativo di prodotto con diversi vantaggi tra cui, il basso capitale di investimento, la praticità d’uso, la possibilità di cambiare ricetta ripetutamente, è di facile pulizia e gestazione e si può inoltre utilizzarlo scenicamente davanti al cliente in fase di preparazione.

Caricato con bomboline di azoto crea una bevanda dalla consistenza vellutata e cremosa creando un cappello dalla testa spumosa per infusi e cocktail come si può vedere nel video sotto riportato.

ISi Nitro consente di erogare alimenti freschi per ogni porzione e il sistema chiuso, progettato dalla casa madre, consente alla birra di rimanere invariata per diversi giorni in frigorifero.

Aggiungendo l’azoto (N2) per preparare caffè e cocktail a freddo, viene avviato uno spettacolare effetto a cascata, rendendo la bevanda unica, attraente e personale. Un semplice processo per la dispensazione: basta riempire iSi Nitro, caricare con un caricatore, agitare e dispensare.

Ecco le sue principali caratteristiche:

  • adatto solo per applicazioni a freddo fino ad un massimo di 30°C/86°F;
  • testa e bottiglia, progettate per uso professionale, in acciaio inossidabile e approvato NSF;
  • guarnizione in silicone di alta qualità, con linguetta di rimozione, per una pulizia rapida ed igienica;
  • testa con grip in silicone antiscivolo e valvola fissa in acciaio inox, per una facile erogazione in tute le applicazioni
    di infusione Nitro.

È un prodotto conforme alle norme NSF e HACCP, lavabile in lavastoviglie, venduto con 2 anni di garanzia.

RICARICA SIFONE NITRO PEZZI 16
Bomboline di ricarica per sifone iSi Nitro. Contegono azoto, non si adattano e non possono funzionare i con i sifoni Isi Gourmet e Soda.

Potete acquistare questo prodotto sul nostro shop online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *