Restyling del CASH & CARRY




Vogliamo anticiparvi un grande rinnovamento che stiamo apportando alla nostra struttura.

Visto il restyling realizzato per la scuola di cucina Cast Alimenti, abbiamo deciso di rifare il look anche al nostro Cash & Carry!

Siamo partiti dalla riorganizzazione degli spazi, degli scaffali e del magazzino, per invogliare, agevolare e stimolare l’acquisto delle nostre materie prime da parte dei clienti.

Presenteremo all’interno del nostro spazio, un’esposizione più moderna ed esplicativa, che mostra l’utilizzo ed i plus di ogni brand/partners che commercializziamo e selezioniamo per la vendita.

Con un occhio di riguardo alla struttura ed all’ambiente, rispettando le norme e le certificazioni richieste, siamo intervenuti anche sull’impiantistica ottenendo la certificazione energetica.

Abbiamo riorganizzato la predisposizione delle nostre vetrine e rivisto l’esposizione sia degli articoli, che dell’illuminazione e dell’accoglienza outdoor, per conferire alla struttura un aurea più moderna ed accogliente, al fine di conferire maggior risalto ai prodotti in esposizione.

Tutti questi miglioramenti, sono stati apportati per agevolare i professionisti dei diversi settori, panificazione, pasticceria, ristorazione e gelateria, all’acquisto, facilitando la scelta dei prodotti, delle materie prime, dei macchinari e delle attrezzature.

In particolare le aree in cui siamo intervenuti sono:
L’illuminazione interna
L’illuminazione esterna
L’impiantistica

Infine, le scaffalature, saranno divise per brand e tipologia di prodotto agevolando l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *