Novità Silikomart




La Nuova Collezione Fall/Winter 2023 – Spring/Summer24 di Silikomart ha due parole chiave, Innovazione e Creatività nella Pasticceria Professionale.

Il successo di Silikomart risiede nella sua costante ricerca di materiali di alta qualità, e la nuova collezione non fa eccezione. I prodotti sono realizzati con silicone di prima qualità, garantendo durata nel tempo, flessibilità e resistenza alle temperature estreme.

Grazie alla partnership consolidata con Artebianca, i prodotti Silikomart raggiungono i professionisti del settore attraverso il Cash & Carry ed il nostro shop.

Ogni stampo della collezione Fall/Winter 2023 include non solo gli strumenti essenziali, ma anche ispirazione. Il team Silikomart ha sviluppato ricette esclusive e suggerimenti creativi per aiutare gli artigiani del settore a sfruttare al 100% le performance di ogni prodotto.

Grazie al nuovo espositore, presso il Cash & Carry, sarà ancora più semplice selezionare il prodotto più adatto alle varie esigenze, selezionando subito il settore di riferimento e visualizzando facilmente tutti gli stampi a disposizione.

Il design innovativo dei prodotti stimola la creatività e offre infinite possibilità, rendendo gli strumenti Silikomart ideali per chi cerca l’eccellenza ed una proposta sempre innovativa per la propria vetrina.

Non vi resta che scoprire il nuovo spazio espositivo presso il Cash & Carry e tutte le novità di stampi Silikomart presso il nostro shop online:

https://bit.ly/46y46Vb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *