Linea Professionale Premana: ergonomia rivoluzionaria


Linea Professionale Premana: ergonomia rivoluzionaria

Il design speciale del manico dei coltelli della Linea Professionale Premana di Coltellerie Sanelli è stato pensato per ottenere il meglio dalla combinazione di due materiali, uno duro e uno liscio, per un risultato ergonomico eccezionale.

L’impugnatura di questi manici ha infatti una funzione fondamentale: lasciare che la mano ed il braccio funzionino nella loro posizione più naturale, sfruttando al massimo i vantaggi derivanti dall’impugnatura morbida all’esterno e rigida al suo interno, concorrendo così ad una notevole riduzione dello sforzo dell’operatore, prerequisito che ogni professionista dovrebbe ricercare per la salute individuale della sua professione.

I manici di questi coltelli sono realizzate in Zytel 408 e Santoprene®: il primo materiale forma il nucleo rigido del manico, quattro volte più resistente agli urti del normale nylon; il secondo materiale, in morbida gomma sintetica, crea una superficie antiscivolo che non assorbe grassi.
Le miscele di Santoprene® sono state inoltre appositamente studiate per far aderire i due materiali completamente l’uno con l’altro, senza sacche d’aria, in modo che il coltello sia completamente igienico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *