“L’Arte del Dolce” creazioni per una nuova pasticceria




Lo shop Artebianca si riempie di splendide idee regalo per voi o per gli altri questo Natale, per poter realizzare magnifiche creazioni per le vostre vetrine.

Il nuovo libro di Iginio Massari “L’Arte del Dolce. Creazioni per una nuova pasticceria”, racchiude in 60 ricette il talento indiscusso di un maestro della professione e la passione di tutti coloro che hanno fatto della pasticceria un’arte e una scelta di vita

Zucchero e farina si reinventano sotto l’occhio brillante del maestro e della sua visione avanguardista della pasticceria. Il lavoratorio diventa un luogo in cui la materia prima si unisce per creare opere d’arte che sfidano passato e presente per far spazio all’innovazione che ripropone ricette di pasticceria in una luce completamente nuova. 

Tutte le 60 ricette sono incredibilmente dettagliate e descritte nei montaggi, nelle strutture e nelle sequenze di lavorazione. Dalle torte a ciambella alle monoporzioni, il maestro Iginio Massari parla, con il suo inconfondibile tono di voce, per raccontare un tipo di pasticceria che incontra l’arte in ogni sua forma dalla luce, alla scelta dei colori alla consistenza e complessità di sapori in ogni creazione.

Questo libro racchiude il talento indiscusso di un grande protagonista della professione che regala a tutti coloro che guardano a questa disciplina con voglia di mettersi in gioco o farne una scelta di vita, i suoi capolavori inediti. 

Questo Natale, regalate l’avanguardia della pasticceria con questo libro pieno zeppo di ricette, bilanciamenti, tecniche, sapori da ricreare e gusti da affinare con arte. 

Scopri il volume presso il Cash & Carry, o sul nostro shop:

https://shop.artebianca.it/libro-larte-del-dolce-creazioni-per-una-nuova-pasticceria-aut-igino-massari-selezione-arte-bianca

Collana: EXTRA
Titolo: L’arte del dolce. Creazioni per una nuova pasticceria
Autore: Iginio Massari
Pagine: 304
Prezzo: 79 euro
ISBN 9788832143171
Data di pubblicazione: 02/12
Copertina: RIGIDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *