Italia Zuccheri




Vi vogliamo parlare di Italia Zuccheri, parteners storico di Artebianca, della sua crescita nella comunicazione avvenuta grazie all’utilizzo ed all’investimento nei nuovi canali digitali 2.0 e della voglia di raccontarsi dell’azienda.

Dal 21 Marzo fino al 3 Aprile Italia Zuccheri sarà in TV con il nuovo spot, supportato da un piano social, con contenuti focalizzati sul tema della “cura” che contraddistingue e identifica i protagonisti del video, che ancora una volta saranno i soci agricoltori dell’azienda.

L’azienda ha deciso quindi di continuare ad investire anche nel 2021 al fine di dar seguito all’importante campagna di comunicazione che pone al centro i valori e l’unicità della filiera agricola dello zucchero, corta, garantita e 100% Italiana, valori questi, sempre più rilevanti per il consumatore finale iniziata nel 2020 sul prodotto di punta “Nostrano”, l’unico grezzo di barbabietola 100% Italiano. 

Italia Zuccheri è l’unica VERA filiera corta dello zucchero 100% italiano 

Se non ci fosse Italia Zuccheri, dovremmo importare tutto lo zucchero dall’estero. Solo gli agricoltori di Italia Zuccheri hanno scelto di continuare a seminare, coltivare e lavorare le barbabietole per produrre l’unico zucchero 100% italiano rimasto.

Uno zucchero buono e sostenibile, che mantiene intatto l’aroma del succo madre delle barbabietole e proviene da una filiera agricola certificata: il primo e unico zucchero grezzo di barbabietola 100% italiano.

Scegliere uno zucchero 100% italiano e sostenibile, significa compiere una scelta di valore... e Italia Zuccheri lo sa.

Artebianca seleziona solo il meglio per i suoi clienti come materie prime ma anch come attrezzature.

Ti aspettiamo presso il nostro Cash & Carry per scoprire il prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *