Food Equipment New Arrivals




Sono tante le novità della nuova gamma Pavoni Italia. Strumenti realizzati insieme ai migliori professionisti internazionali per garantirvi la possibilità di proporre in vetrina creazioni accattivanti e originali, scopri i New Arrivals dedicati alle feste e alle tue creazioni speciali.

In occasione del Natale
La festa più amata dell’anno va celebrata con le giuste creazioni da proporre alla vostra clientela.
Stampi termoformati per le tue realizzazioni in cioccolato, Choco Bar Moulds, stampi in silicone per bûche e monoporzioni dal dettaglio straordinario. Il Natale che proporrai in vetrina sarà indimenticabile.

Inoltre la collaborazione tra il team Pavoni Italia e Fabrizio Fiorani si arricchisce di nuovi stampi per Choco Bar Moulds dedicate a questa festività, due nuovi soggetti tradizionali che sapranno conquistarti, Xmas e Xmas night.

Davide Comaschi per Choco Bar Moulds
Si aggiunge una nuova creazione alla collaborazione tra Pavoni Italia e Davide Comaschi con lo stampo per tavolette in cioccolato XXL. Con la sua dimensione lo stampo Maxi Choco è ideale per proposte ripiene e golose… irressistibili.

Dulcis in fundo, ma non meno importante Cylindra di Pierre Hermé per Pavoni Italia

La pasticceria è un’arte capace di esprimere sensibilità, proprio come la pittura, la musica o la scultura. Conosciuto come il “Picasso della pasticceria”, come definito da Vogue, il suo lavoro e la sua audacia lo rendono un nome essenziale nella gastronomia francese. Eletto miglior pasticcere al mondo dall’Academy of the World’s 50 Best Restaurants nel 2016, lo Chef mette la sua maestria tecnica, il suo talento e la sua creatività al servizio del piacere.

Nasce da qui una collezione d’artista. Una torta in due misure e uno stampo per monoporzioni, pensati per valorizzare il lavoro di ogni professionista. Figura di spicco della pasticceria contemporanea francese e internazionale, Pierre Hermé ha elevato la pasticceria ad arte e l’ha fatta diventare lusso. “Questa collezione disegnata per Pavoni Italia è una collaborazione a cui pensiamo da tempo e che mi sta a cuore. Un prodotto in tre diverse dimensioni e dal design interpretabile e pulito da condividere con tutti i miei colleghi pasticceri”.

Tante le novità dal mondo Pavoni Italia, accattivanti e originali per dare la possibilità ai professionisti di settore di proporre sempre qualcosa di nuovo.

Scopri gli stampi presso il nostro Cash & Carry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *