Fingers75, Cylindre75 e Pillow30, i nuovi stampi di Silikomart Professional


Novità Silikomart primavera estate 2018

Fingers75, Cylindre75 e Pillow30 sono alcune delle novità primavera/estate Silikomart Professional, utilizzati anche dal Maestro Diego Crosara durante la demo “Semifreddi di primaverili”, organizzata da Artebianca in collaborazione con Agrimontana.
I nuovi stampi Silikomart Professional coniugano design ed eleganza per creazioni da assaporare anche con lo sguardo.

Fingers75 Silikomart Professional

Fingers75
Forma classica e intramontabile che si presta a svariate declinazioni in pasticceria.
Lo stampo Fingers75 di Silikomart Professional è composto da 8 cavità da 75 ml ciascuna ed è stato ideato per realizzare delle preparazioni eleganti e dal fascino senza tempo. In dotazione dieci piattini per una perfetta presentazione finale e un funzionale tagliapasta in plastica che permette di realizzare originali inserti e/o basi d’appoggio che si adattano perfettamente alle forme dello stampo.

Cylindre75 Silikomart Professional

Cylindre75
Le monoporzioni viste da una prospettiva inedita in cui tecnica e design si fondono insieme.
Lo stampo Cylindre75 di Silikomart Professional è composto da 8 cavità da 75 ml ciascuna e nasce da un desiderio di innovazione mantenendo lo spirito di una forma classica. Grazie a Cylindre75 si potranno realizzare 8 monoporzioni dal volume di 75 ml ciascuna da gustare ovunque con facilità e sorprendere grazie alle sue linee armoniche. In dotazione, dieci piattini per una perfetta presentazione finale e un funzionale tagliapasta in plastica che permette di realizzare originali inserti e/o basi d’appoggio che si adattano perfettamente alle forme dello stampo.

Pillow30 Silikomart Professional

Pillow30
Sinuosità ed equilibrio si incontrano in questa forma dalle linee essenziali.
Pillow30 di Silikomart Professional è uno stampo composto da 12 cavità da 30 ml ciascuna con una speciale ed innovativa bordatura sulla parte superiore che conferisce alle preparazioni una particolare forma arrotondata alla base. Pillow30 si presta a realizzare creazioni tanto dolci quanto salate in formato mignon, ma gustose ad ogni morso.

 

I nuovi stampi Silikomart Professional sono disponibili nel nostro Cash & Carry in Via Serenissima 5, a Brescia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *