Corman sculpture




La pasticceria è diventata una vera e propria arte, impreziosita da decorazioni finemente cesellate, che rivelano volumi sublimi e colori vibranti. Frutta, creme, particolari scolpiti con pasta di mandorla o cioccolato, glasse lisce e lucide, abbinamenti di texture diverse…

I consumatori cercano leggerezza, nelle vetrine e al palato, e le tecniche per creare nuove forme e nuovi stili sono infinite.

Perché non approfittare di questo ingrediente innovativo per cogliere le opportunità di questa nuova era della pasticceria realizzando creazioni uniche, dalle consistenze ariose e decorazioni dalla tenuta ottimale.

Corman ha messo a punto una specialità da montare specifica per le decorazioni, dotata di un’eccezionale potenza scultorea, per eleganti finiture che si fondono piacevolmente al palato. Dal 1935, trasforma il mondo del burro e dei grassi per contribuire al successo degli artigiani. Preziosa alleata dei migliori pasticceri del mondo, Corman li supporta dall’Europa all’Australia, dal Medio Oriente all’Asia.

Sempre al passo con le ultime tendenze, Corman sviluppa ingredienti che garantiscono performance ineguagliabili, per aiutare i propri clienti a cogliere tutte le nuove opportunità.

Sculpture è una specialità da montare innovativa, pensata per i professionisti, per creare facilmente decorazioni eccezionali.

Facile da usare, Sculpture ti permette di dare libero sfogo alla tua creatività e di rendere unici i tuoi dolci, con decorazioni finemente cesellate.

UNA NUOVA DIMENSIONE PER LE VOSTRE CREAZIONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *