Cake Idea, fasce inox per dolci multigusto di Martellato


Cake Idea di Martellato

Versatile, pratico e originale: Cake Idea è il progetto di Martellato che, combinando insieme diverse fasce inox ad altezza e misura variabile, consente di creare dei dolci multigusto.

Grazie agli stampi per dolci di Cake Idea, il professionista potrà proporre nello stesso dessert più gusti e colori, mantenendoli separati per soddisfare anche il cliente più esigente, in cerca di un dolce moderno e multigusto. Inoltre Cake Idea consente a pasticceri e gelatieri di cimentarsi con combinazioni sempre nuove da esporre in vetrina.

Le fasce permettono di realizzare dessert dalla superficie uniforme che si presta alle più varie decorazioni e coperture, come la glassatura o la chablonatura.
Resistenti e facili da lavare, le fasce sono adatte sia al congelamento che all’utilizzo in forno, dove assicurano una cottura uniforme e priva di rigonfiamenti.
Realizzate in acciaio inox, le forme per torte componibili facilitano la sformatura del dolce, mantenendolo integro, e ne preservano le caratteristiche organolettiche.

I kit di stampi per dolci multigusto comprendono, oltre alle fasce per la realizzazione del semifreddo, anche quelle per l’inserto da adagiare all’interno e per la crostata esterna.

Cake Idea di Martellato

 

Interessato agli stampi per dolci di Martellato?
Scoprili nel Cash & Carry Artebianca di via Serenissima a Brescia, il negozio al dettaglio pensato per chef, maestri pasticceri, panificatori e gelatieri in cui anche gli appassionati possono trovare materie prime, utensili e piccoli elettrodomestici per ottenere creazioni di qualità professionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *