Termo Xpress Whip




Dall’azienda Isi, ecco un vero e proprio Whipper, professionale, multifunzione, in grado di conservare una generosa quantità di panna montata, spume per guarnire raffinati finger food, salse e dessert leggeri.
Il Thermo XPress Whip della Isi, è un dispositivo termo-isolato, favoloso per preparati di vario tipo.

Il segreto di questa innovazione esclusiva è l’utilizzo di un tubo montante combinato con un pulsante. Thermo XPress Whip garantisce il mantenimento della temperatura della miscela, calda o fredda, grazie ad un sistema igienico sigillato e del suo isolamento termico ad alte prestazioni.

Nella confezione è incluso un vassoio antigoccia, una punta di erogazione in metallo, un supporto caricatore, un cappuccio antipolvere e una spazzola per la pulizia, è conforme alle normative NSF e HACCP, viene venduto con 2 anni di garanzia.
Si presenta con una struttura in acciaio inox lavabile in lavastoviglie, la bottiglia isolata a vuoto è realizzata a doppia parete, permettendo cosi la massima prestazione termica, mantenendo di conseguenza le temperature per ore.

Il dispositivo indipendente per catering e caffetterie si adatta anche per realizzare oltre a panna spume e finger food, anche dessert e salse.

Viene venduto in dotazione con beccuccio decoratore e adattatore facilmente rimovibili, di un vassoio di gocciolamento antiscivolo in silicone con piastra in acciaio inox, per garantire postazioni di lavoro pulite.

La dimensione del dispositivo può contenere fino a 1L di prodotto.

Favoloso, pratico e veloce nell’utilizzo, assolutamente un must have!

Disponibile sul nostro shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *