Stampi per cioccolato natalizi di Pavoni Italia


stampi-natale-pavoni-italia01

Tradizionalmente originale e dal design innovativo, la collezione Pavoni Italia si arricchisce di nuove creazioni dedicate al Natale per la pasticceria professionale.

I nuovi alberi Soft, Crystal, Noel e la simpatica Civetta ampliano così la linea professionale degli stampi per cioccolato, già caratterizzata da tante varianti di Santa Claus, angeli e altri soggetti a tema invernale oltre che natalizio.

Pratici e durevoli, gli stampi per cioccolato Pavoni consentono di ottenere dolci di cioccolato perfetti che potranno essere venduti direttamente, così come esser usati per guarnire torte e dolci di ogni tipo.

stampi-natale-pavoni-italia02

Pavoni Italia è da oltre 30 anni leader nel settore della panificazione, pasticceria, horeca e gelateria. Nonostante l’azienda produca anche linee rivolte al pubblico generico, core business dell’azienda sono le linee della divisione professional che si rivolgono al mondo dei professionisti che riescono a mostrare l’attenzione rivolta alla qualità e alla ricerca di Pavoni.

Scopri gli stampi per cioccolato natalizi e gli altri articoli Pavoni presso il Cash & Carry Artebianca di via Serenissima, lo shop al dettaglio pensato da Artebianca per chef e pasticceri professionisti ma aperto anche anche agli appassionati di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *