Sifone gourmet Isi




L’uso del sifone in pasticceria e cucina è sempre più diffuso, parliamo dell’utilizzo del sifone combinato con il latte, prodotto per eccellenza per rendere originali le proposte di caffetteria/pasticceria.

La combinazione di iSi System e del latte permette di creare in poco tempo una schiuma eccezionale da poter utilizzare in svariati modi.

Il latte, soprattutto se utilizzato magro, rappresenta la soluzione perfetta per la preparazione della schiuma di latte con iSi System. Il risultato? Una spuma cremosa e liscia, a pori fini e stabile semplicemente deliziosa!

Ma come creare la “magia” con l’utilizzo del sifone Isi per una spuma fredda e cremosissima?

La soluzione con l’uso del latte per il sifonne iSi offre infinite opzioni per sorprendere i vostri clienti ogni giorno.
Sia che venga utilizzato da solo per creare spume per coprire bevande a base di caffè o tè, frullati o cocktails, sia che venga aromatizzata la spuma e utilizzata con sciroppi, liquori e coloranti naturali, questa golosa crema di latte creata col sifone vi permetterà di liberare la creatività.

Come utilizzare il sistema Isi per creare una cremosa spuma di latte

1. Riempire la bottiglia di latte.

2. Agitare la confezione di latte prima di aprirla. Riempire il contenuto di una confezione da 1 l di Panna. Suggerimento: Temperatura di lavorazione perfetta = circa 4°C.

3. Caricare e agitare.

4. Avvitare il supporto del caricatore con il caricatore professionale iSi inserito e agitare da 16 a 18 volte.

5. Erogare fino a 24 porzioni di schiuma di latte freddo per 90 ml

Se si desidera aromatizzare la schiuma di latte, sostituire parte del latte con sciroppo o aroma liquido (circa il 5%, a seconda dei gusti).

Nel video sotto maggiori informazioni sull’utilizzo del Sifone:

Scopri il sifone Isi sul nostro shop o presso il Cash&Carry:

https://shop.artebianca.it/sifone-gourmet-plus-lt-05-per-pannamousse-selezione-arte-bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *