Nuovi macchinari Martellato




Dalle novità Martellato 2021 vi presentiamo tre utilissimi macchinari.

Versatili, funzionali e resistenti, Martellato presenta la nuova linea di attrezzature con caratteristiche uniche che la rendono il partner indispensabile in ogni laboratorio.

CHITARRA SINGOLA CON 3 TELAI

La nuova chitarra in alluminio dalle caratteristiche uniche è il partner indispensabile in ogni laboratorio. Lo strumento che permette di realizzare prodotti precisi, semplificare la produzione e aumentare la produttività.
La sua struttura è studiata per aumentare l’angolo di taglio conferendo maggiore forza meccanica per ridurre lo sforzo del professionista. La base più ampia ed allungata consente maggiore stabilità durante il taglio.

Le diverse misure di taglio dei telai consentono varie combinazioni per creare mignon, monoporzioni oltre a tagliare cremini, ganache, pasta frolla e sfoglia, tutte le masse morbide, le materie prime. Si avrà un’ ottimizzazione della produzione, elevando gli standard, l’efficienza e riducendo gli sprechi grazie alle misure appositamente studiate per adattarsi a quelle di carrelli, frigoriferi ed altro già presenti in laboratorio.
La chitarra è composta dalla base in alluminio 60×40 cm + 3 telai (misura di taglio : 22,5 – 30 – 45 mm) con pratico Easy System per il cambio rapido + 1 Raplette e 1 Piatto acciaio inox per facilitare lo spostamento dei prodotti + kit assistenza.

Scopri il prodotto sul nostro shop o presso il Cash & Carry:

https://shop.artebianca.it/chitarra-completa-con-3-telai-per-tagli-mm-225-30-45-raplette-vassoio-acciaio-inox-martellato

LEVEL – Bisquit & More
Stendi impasto per biscuit e altri composti per una STRATIFICAZIONE PERFETTA.

Una sola persona, in metà tempo e tre semplici step, su qualsiasi superficie.
Da un progetto del Maestro Giuseppe Gagliardi, nasce LEVEL: stendi impasto su ruote maneggevole e pratico che permette di creare rapidamente strati precisi ed uniformi, anche negli spessori più sottili. Facilita e velocizza la stesura uniforme di biscuit, pan di spagna, cioccolato e prodotti simili, scorrendo su diverse superfici, come carta forno o tappeti in silicone.

Scopri il prodotto sul nostro shop o presso il Cash & Carry:

https://shop.artebianca.it/level-stendi-impasto-in-acciaio-inox-martellato

SPINNER – IL GIRATORTA ELETTRICO
SPINNER Il giratorta elettrico: indispensabile strumento per il tuo laboratorio.

Con Spinner potrai semplificare e facilitare numerose lavorazioni quotidiane come:
Decorare torte e monoporzioni
Creare decori in cioccolato
Arricchire di dettagli i tuoi prodotti

Ottieni risultati perfetti semplicemente attivando Spinner e regolando la velocità ed il senso di rotazione; avrai entrambe le mani libere da dedicare esclusivamente alla tua creazione che sarà completata in minor tempo ed in modo più preciso.

Compatto, pratico e leggero, Spinner potrà facilmente trovare spazio anche nei laboratori più piccoli oppure trasportato per utilizzi all’esterno.
Spinner è composto da un corpo stabile con trascinatore circolare sul quale ruota un piano perfettamente planare in plexiglass, con scala graduata in cm ed inch, del diametro di 24 cm.

Consente il corretto e costante posizionamento del prodotto e la misurazione del decoro. Può girare sia in senso orario che antiorario a velocità regolabile. I LED direzionali si intensificano con l’aumentare della velocità.

Scopri subito lo spinner sul nostro shop o presso il Cash & Carry

https://shop.artebianca.it/piatto-giratorte-elettrico-con-piatto-da-cm-24-martellato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *