Nuove padelle in acciaio inox, serie 9200 firmate Ballarini




La nuova linea professionale di pentole Ballarini in acciaio inox 18/10, per induzione, è stata pensata e realizzata per garantire il massimo delle prestazioni e la miglior cottura possibile.

Questa linea presenta delle caratteristiche uniche:

  • Fondo termo diffusore sandwich a tre strati: acciaio/alluminio/acciaio, adatto per tutte le fonti di calore incluse quelle ad induzione
  • Manicatura professionale in acciaio tubolare per un’ottima presa, saldata con flangia di rinforzo. Maniglia dalla presa ampia e solida 

Inoltre tutti i nostri prodotti sono realizzati dotati di planaria dei fondi, ossia, gli utensili sono prodotti con una concavità del fondo calibrata che, al raggiungimento termico d’esercizio, garantisce una perfetta stabilità e planarità del fondo. In caso di utilizzo su fonti di calore quali piastra elettrica, piastra in vetroceramica e piastra a induzione, il fondo planare consente una distribuzione uniforme del calore.

La planarità viene testata con prove di shock termico, consistenti in riscaldamenti e raffreddamenti seriali dell’utensile, condotte secondo la normativa europea.

Degli utensili splendidi e performanti, perfetti nelle cucine dei grandi chef come nelle proprie abitazioni.

Scopri la serie Ballarini sul nostro shop:

https://shop.artebianca.it/_attrezzature-attrezzature-per-cottura-padelle-e-coperchi-acciaio-inox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *