Il finissimo cioccolato Callebaut in un nuovo comodo formato da 0,4 kg




Con l’autunno torna il cioccolato… Firmato Barry Callebaut, che viene oggi presentato in un nuovo formato, mantenendo le sue principali caratteristiche di gusto e qualità straordinaria.

Per dar vita ad una grande ricetta sono essenziali le fave migliori, ed è proprio per questo che Callebaut ha scelto di lavorare a stretto contatto con gli agricoltori e le loro comunità, scegliendo un cacao tracciabile e 100% sostenibile.

Le ricette di questi quattro grandi cioccolati, il fondente 70-30-38, l’811, il cioccolato al latte ed il cioccolato bianco sono stati presentati in nuovi formati, comodi, pratici e funzionali, da 0,4 kg, per evitare sprechi e poter gestire ancora meglio la conservazione del prodotto.

Ma vediamo più nello specifico le caratteristiche di questi 4 cioccolati:

Cioccolato fondente Ricetta N ° 70-30- 38

Questo prodotto ha un gusto di cioccolato intenso, ma equilibrato, dominato da un corpo solido di cacao tostato, potenti note amare e sentori freschi e fruttati. Risulta essere il cioccolato ideale per esaltare il gusto delle tue creazioni. Con la sua minore fluidità, è adatto a qualsiasi applicazione, dal crémeux alle salse da dessert.

Scopri il prodotto sul nostro shop.

Cioccolato fondente Ricetta N ° 811

Una delle ricette autentiche di Octaaf Callebaut, diventata oggi un’icona del brand in tutto il mondo.  La tostatura dei chicchi interi ne garantisce il gusto corposo, unito al corpo solido del cacao ed alle note fini e fruttate delle fave. Ideale per tutte le applicazioni, dalla pasticceria, ai biscotti alle salse, mousse e bevande, per risultati sempre eccellenti.

Scopri il prodotto sul nostro shop.

Cioccolato al latte Ricetta N ° 823

Pensa a un colore caldo e profondo, un corpo di cacao liscio con note dolci e caramellate per completare il tutto. Questo amatissimo cioccolato ha un gusto corposo ed una grande lavorabilità. Si può facilmente abbinare ad una vasta gamma di aromi speziati, fruttati o liquorosi nonché a diverse materie prime. La sua fluidità a tutto tondo lo rende efficiente in qualsiasi applicazione.

Scopri il prodotto sul nostro shop.

Cioccolato bianco ricetta N ° W2

La ricetta N ° W2 proviene dalle ricette originali di Octaaf Callebaut, ed è prodotto prevalentemente con latte di mucche al pascolo del belgio, unito a zucchero di barbabietole coltivate localmente. Presenta un gusto delizioso, con pronunciate note lattiginose, cremose, caramellate e vanigliate per un perfetto equilibrio.

W2 può essere abbinato ad una vasta gamma di ingredienti e sapori. Di media fluidità, è un ottimo cioccolato a tutto tondo, sorprendente per la sua lucentezza satinata. 

Scopri il prodotto sul nostro shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *