Ice Chocolate Callebaut: il primo cioccolato dedicato al Gelatiere


Ice Chocolate Callebaut: il primo cioccolato dedicato al Gelatiere

Dalla grande tradizione ed esperienza Callebaut nasce la linea Ice Chocolate Callebaut®, l’unica gamma di puro cioccolato belga ideata apposta per il gelatiere.
Grazie all’elevata fluidità, il cioccolato Ice Chocolate Callebaut® è ideale per rivestire gelati a stecco, dessert, praline e realizzare variegati croccanti e stracciatella.

Una linea dedicata al comparto gelato per rendere tutto più semplice e dare ai prodotti la giusta intensità e il gusto migliore, amabile e bilanciato, che grazie al suo elevato contenuto di burro di cacao garantisce prodotti dalla resa perfetta. Basta scioglierlo e non necessita di venir temperato per essere pronto. Il cioccolato si cristallizzerà direttamente a contatto col gelato o al suo interno nel giro di qualche secondo, realizzando squisiti strati croccanti.

Ice Cholate White, dal gusto bilanciato con note di latte, panna, caramello e un pizzico di vaniglia a impreziosirlo.

Ice Cholate Milk è il cioccolato al latte dall’equilibrio perfetto. Grazie al suo elevato contenuto di cacao, Ice Chocolate 823 è facile da lavorare e non deluderà né grandi né piccini col suo intenso sapore di cacao, latte e caramello.

Ice Chocolate Dark, per un gusto inteso e bilanciato, senza latte e con più del 50% di cacao, regala ricche note tostate e un intenso bouquet di frutti rossi.

Ice Chocolate RB1, il quarto cioccolato ora è disponibile anche per i ricoperti e la stracciatella. Ice RB1, è l’espressione del vero piacere, è la regina dei cioccolati, col suo scintillante color rubino e le fresche note acidule regalerà una “ventata di aria fresca” al vostro gelato.

Ice Chocolate Gold, realizzato con il cioccolato Gold di Collebaut, dal colore dorato, è il re del gusto. Regala note di toffee e caramello, con quel tocco di sale che rende unico questo gusto.

Col suo gusto intenso e cremoso, Ice Chocolate Callebaut si scioglie in bocca, lasciando soddisfatti anche i palati più esigenti.

Cosa aspetti a provarlo?

Interessato a Ice Chocolate o ai prodotti Callebaut?
Contatta il tuo agente, scrivici dal sito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *