Elle e Vire panna Excellence secondo i maestri del gusto




Dalla rassegna stampa Elle & Vire Professionel, novità di gusto con l’utilizzo della panna Excellence.

Con il suo sapore fresco e cremoso, questo prodotto è in grado di esaltare altri sapori, per un risultato eccellente al servizio di Chef e Pastry Chef.

La Crème Excellence è ad oggi un ingrediente il più vicino possibile alla natura, capace di esaltare il sapore delle creazioni dei maestri pasticceri, donando quel tocco di autenticità che rende sublime ogni preparazione. 

DI origine certificata Francese, il latte viene raccolto da piccoli allevatori nel nord della Francia a non più di 110km dallo stabilimento di produzione.

Le caratteristiche del prodotto sono:

Straordinaria capacità di montaggio e tenuta
Perfetta anche dopo 24 ore in frigorifero
Conserva il suo volume anche in presenza di ingredienti acidi
Gusto di latte autentico
Garanzia di qualità
Passiamo la parola ai Maestri Pastry Chef che quotidianamente utilizzano questo prodotto.

Il Pastry Chef Antonio Nitti, alla guida della pasticceria di famiglia a Castellana Grotte, sottolinea l’importanza della stagionalità e della naturalità degli ingredienti utilizzati in laboratorio.

La pasticceria Nitti è molto conosciuta per la sua expertise nelle torte nuziali, e proprio per quest’ultimo tema lo Chef si affida ai prodotti Elle & Vire, con cui condivide valori e visione in termini di pasticceria.

Le caratteristiche che hanno portato lo Chef a scegliere la panna Excellence sono prima di tutto la tenuta e la genuinità del prodotto. Si tratta di una panna ben stabilizzata che mantiene la struttura, con un gusto fresco e autentico molto apprezzato dai clienti.

Il sapore di questa panna è pulito e definito risultando molto naturale.

Viene utilizzata in tutte le preparazioni artigianali, dai semifreddi, alle torte nuziali ricoperte con panna, dove l’ingrediente Elle & Vire risulta caratterizzante. In sostanza un prodotto irrinunciabile per Antonio Nitti.

Ambassador Elle & Vire Yann Brys sostiene che l’eccellenza sta nel superarsi ogni giorno, mentre il testimonial del brand Pierre Gagnaire, Chef pluristellato, sottolinea come Panna Excellence con il suo sapore fresco e cremoso sia in grado di esaltare gli altri sapori, per aiutare a creare emozioni ed il risveglio delle papille gustative.

Infine Gianluca Fusto, ambassador dell’azienda, sottolinea come, grazie ad Elle & Vire, i prodotti di pasticceria arrivino impeccabili nelle case dai laboratori. Gianluca Fusto, da più di 20 anni legato al brand Francese, ha inoltre ispirato nella sua pasticceria l’evento per l’ufficializzazione di Antonio Guida come ambassador Elle & Vire. 

Lo storico brand francese, riconosciuto nel mondo per l’altissima qualità dei suoi prodotti professionali, è presente in 120 paese e offre un’ampia gamma di tipologie di panna, burro, formaggi e dessert, grazie alle prestazioni tecniche dei prodotti in connubio con le necessità dei professionisti più esigenti.

Dai uno sguardo alla selezione dei prodotti Elle & Vire sul nostro shop o presso il Cash & Carry:

https://bit.ly/3PER7JO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *