ECOZEMA, prodotti per gelateria monouso biodegradabili e compostabili


ECOZEMA® - prodotti monouso per il catering biodegradabili e compostabili

ECOZEMA® è la linea di prodotti monouso biodegradabili e compostabili, prodotta da Fabbrica Pinze Schio.

I prodotti Ecozema® sono stati progettati con l’obiettivo di realizzare una serie di articoli che a fine vita non diventino rifiuti da avviare all’inceneritore o alla discarica, ma si trasformino invece in una risorsa. Attraverso il riciclaggio organico in compostaggio, i prodotti Ecozema® potranno infatti tornare a nuova vita.

Il compost ottenuto fertilizzerà il terreno su cui poi nasceranno altre piante dalle quali si otterranno nuovamente materie prime. Un ciclo virtuoso, dalla natura alla natura, che nel suo completarsi comporta meno impiego di risorse non rinnovabili, meno energia e meno CO2.

Artebianca propone gli articoli Ecozema® dedicati alle gelaterie: palettine per il gelato, cucchiai granita, cannucce, bicchieri e coperchi. Oltre ad essere una valida alternativa ecologica alla plastica, questi articoli da servizio sono di grande praticità ed hanno il vantaggio di poter essere smaltiti in un unico contenitore!

ECOZEMA® - prodotti monouso per il catering biodegradabili e compostabili

 

Ti aspettiamo nel nostro Cash & Carry in Via Serenissima a Brescia per scoprire i prodotti Ecozema® dedicati alla tua gelateria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *