Corman, partner esperto di burro n°1 con un focus particolare sulla qualità!




Dalla rassegna stampa Corman, uno sguardo più da vicino ai prodotti leader di settore di questa rinomata azienda.

A meno di un anno dall’alluvione che ha danneggiato gli stabilimenti dell’azienda in Belgio, la produzione è nuovamente attiva, con al centro i burri da laminazione, fiore all’occhiello della multinazionale.

Corman, multinazionale Belga leader nella lavorazione della materia grassa lattiera e massima esperta di burro, si impegna ad offrire dal 1935 ai professionisti della pasticceria, panificazione, gelateria e ristorazioni, i migliori prodotti lattiero-caseari caratterizzati da un sapore eccezionali e dalla praticità nella lavorazione.

L’azienda ha sviluppato un know-how unico, basato sulla selezione delle materie prime di qualità elevatissima, unita all’utilizzo di processi innovativi per estrarre il meglio della materia.

Tutto questo ha permesso a Corman di essere pioniera di importanti novità, sviluppando negli ultimi anni prodotti unici, in grado di rivoluzionare il mercato del mondo del burro.

L’azienda offre una gamma completa di burri professionali, oltre alla panna, margarina e mélange, in gradi di soddisfare ogni necessità del cliente.

Tra i burri più amati dell’azienda troviamo il Burro di latteria Corman in Placche e il Burro tradizionale in blocchi, caratterizzanti per formato e gusto piacevole, fresco.

Ideali in tutte le applicazioni di pasticceria si incorporano facilmente e si amalgamano uniformemente con gli altri ingredienti senza presentare grumi. 

In particolare il Burro in placche è di facile lavorazione, con una struttura stabile e regolare ed un ottima plasticità. Garantisce un gusto superiore, grazie all’utilizzo nella ricetta di panna fresca accuratamente selezionata. 

Nell’offerta Corman sono disponibili anche il Burro extra ambiance in placche, la Corman selection e la Corman Sculpture, specialità da montare alternativa alla panna animale, che a differenza della altre creme vegetali, si caratterizza per il piacevole sapore ricco di freschezza.

L’importanza dell’utilizzo di un burro di qualità nella produzione di pasticceria e di grandi lievitati è fondamentale per presentare alla clientela un prodotto finito dal sapore e prestazioni superiori.

I tecnici e pastry Chef Corman, Giambattista Montanari e Rony Paris, sottolineano come la qualità distintiva di questi prodotti garantiscano un’eccellente riuscita per il prodotto finale.

“La fasi di laminazione e piega sono le più delicate nella produzione di prodotti sfogliati, ed è il momento in cui pasticcieri e panificatori si giocano la riuscita dei prodotti finiti” Parola di Giambattista Montanari, che racconta “oltre alla loro maestria, per gli artigiani è importante avvalersi di un alleato che faciliti il processo e dia la garanzia del risultato, per assistere i professionisti Corman ha messo appunto una gamma unica. Sono entusiasta di poter affiancare i nostri clienti lavorando con una gamma di prodotti affidabili e altamente performanti”.

Per chi cerca un burro tradizionale, caratterizzato da un sapore autentico e unico, ma allo stesso tempo facile da lavorare Corman è garanzia.

Scopri i freschi presso il Cash & Carry o sul nostro shop:

bit.ly/3PER7JO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *