Corman is back




Corman, partner trentennale di Artebianca rende nuovamente disponibile sul mercato la sua gamma di prodotti aziendali che, oltre ai burro in placca, comprende anche la panna e burri speciali, indispensabili a semplificare e velocizzare il lavoro dei professionisti del settore.

A causa delle alluvioni nel nord Europa, il Belgio, paese che ospita il principale stabilimento produttivo Corman, aveva subito diversi danni nel mese di Luglio, obbligando l’azienda ad interrompere la produzione.

La distribuzione, con l’eccezionale lavoro ed impegno dell’azienda è stata ripristinata in pochi mesi grazie al lavoro dei dipendenti unito alla collaborazione dell’azienda del gruppo Savencia, che ha reso la ripresa della produzione possibile in tempi record.

Burro Corman, insieme alle migliori tipologie di grassi del latte, è da sempre riconosciuto per la naturalezza del processo di produzione e per il sapore caratteristico che fornisce ai prodotti finiti, apprezzato e immancabile per i professionisti di settore fin dagli anni 80.

La rivoluzione di Corman, ancora oggi fiore all’occhiello aziendale, è stata la produzione del burro piatto specifico da laminazione per la produzione di pasta sfoglia, pasta lievitata sfogliata e croissant, con le numerose referenze specifiche per sfogliare.

Il prodotto finito proposto dall’azienda ha un’elevata qualità ed è di facile utilizzo, grazie alla grande flessibilità e plasticità atta a garantire prestazioni eccellenti in ogni stagione, ed è finalmente tornato disponibile sul mercato.

Artebianca è felice di poter nuovamente garantire la presenza dei prodotti Corman per i suoi Artigiani, un burro di qualità superiore e garantita.

#cormanisback

Scopri i prodotti Corman presso il nostro Cash & Carry o sullo shop Artebianca:

https://bit.ly/3gK3zIq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *