Contenitori impilabili Paderno


Contenitori impilabili Paderno

Nato nel 1925, Paderno è oggi leader a livello mondiale nella fabbricazione e commercializzazione di pentole e articoli da cucina professionali per la ristorazione e per il settore Ho.Re.Ca.

La scelta di servire il settore professionale è certamente un indice dell’attenzione alla qualità, alla sicurezza e al design dei propri articoli. Ma anche il segnale di un orientamento all’eccellenza, all’innovzione e la testimonianza di un know-how formato sull’utilizzo da parte dei professionisti, persone che mettono alla prova gli strumenti di cui dispongono.

Nel Cash & Carry Artebianca, il negozio al dettaglio per i professionisti e gli amanti del cibo di Via Serenissima a Brescia, è possibile trovare tra i vari articoli Paderno anche i contenitori per lo stoccaggio e il trasporto degli alimenti:

Contenitori per alimenti impilabili
Disponibili in un copoliestere privo di bisfenolo A e trasparenti per indicare il contenuto. Misurazioni graduate immediatamente leggibili: rosse per le misure USA e blu per i litri.

Contenitori tondi in polipropilene
Impilabili con maniglie, resistono a temperature tra -28°C e 65 °C.
Lavabili in lavastoviglie.

Scopri questi e altri interessanti articoli per la cucina professionale, la pasticceria, la gelateria, la panificazione nel Cash & Carry Artebianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *