Come Artebianca si prende cura dei suoi spazi




Artebianca si è affidata a CBS Group per la sanificazione degli ambienti lavorativi aziendali.

Per rispondere alle ultime normative in materia di sanificazione ambienti di lavoro da possibili contaminazioni da virus COVID-19, ed in ottemperanza al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”; nonché per una continuazione sicura e tutelata della normale attività lavorativa all’interno dei nostri spazi, Artebianca ha fatto riferimento a CBS Group ed al suo servizio professionale di sanificazione ambienti di lavoro, con l’utilizzo di prodotti e strumenti certificati.

Il Servizio di Sanificazione Ambientale, eseguito da tecnici specializzati, è stato rapido e non invasivo. Abbiamo riscontrato da subito la velocità e l’efficacia di questo servizio, che ha reso fin da subito gli ambienti aziendali, agibili, salubri e sicuri. 

Macchinari professionali  sono stati utilizzati per i seguenti tipi di sanificazione:

SANIFICAZIONE CON ULV
Si tratta di un trattamento Volumetrico dell’Ambiente con apparecchi ULV (Ultra Low Volume) in grado di generare nebbie Aerosol costituite da gocce di piccolo diametro molto leggere che permettono di aderire efficacemente su tutte le superfic;

SANIFICAZIONE CON TERMO-NEBBIOGENO (NEBBIA CALDA): Le soluzioni sono micro-nebulizzate in particelle che si diffondono uniformemente nell’aria e nell’ambiente, raggiungendo anche le superfici più nascoste e difficili da raggiungere.

CBS Group, al termine dell’intervento di sanificazione, ha rilasciato ad Artebianca un attestato a garanzia dell’applicazione delle linee guida di sterilizzazione per la protezione collettiva da agenti biologici come da D.Lgs 81/2008. 

Inoltre l’azienda è stata seguita nella redazione di un protocollo procedure per mantenere alto il livello di sicurezza e igiene, e garantire a tutti i lavoratori un ambiente sano in cui poter svolgere le proprie attività lavorative.

Edit: la fotografia è stata scattata precedentememte alla chiusura degli spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *