Burro di Latteria Corman vince di nuovo il Superior Taste Award




Il Burro di latteria Corman si è nuovamente aggiudicato l’etichetta “Superior Taste Award”, un riconoscimento assegnato dalla giuria dell’International Taste Institute (ITI – Istituto Internazionale del gusto),composta da professionisti del gusto, esperti e indipendenti, rinomati Chef e Sommelier, membri delle più prestigiose associazioni culinarie europee.

I loro talenti sono riconosciuti nelle competizioni di Chef e Sommelier o da rinomate istituzioni, come le guide Michelin o Gault & Millau.

Il premio viene assegnato sulla base di una valutazione delle caratteristiche sensoriali del prodotto, tenendo conto di aspetto visivo, odore, gusto e consistenza.

La valutazione, per essere totalmente imparziale ed obiettiva, viene effettuata “alla cieca”. La giuria non conosce né il nome del prodotto né il produttore, ma solo una breve descrizione della categoria cui appartiene. In questo modo, il giudizio viene espresso senza condizionamenti, individuando così i prodotti che rispondono meglio agli standard sensoriali ed organolettici del “Superior Taste Award”.

Il burro di latteria Corman è prodotto esclusivamente da panna Premium di prima qualità, è il più facile da lavorare tra i burri tradizionali, grazie all’eccezionale plasticità.

Grazie alla produzione regolare e alla qualità costante, il premio viene vinto da Corman per la terza volta con questa referenza.

Siamo orgogliosi di distribuire, selezionare e garantire ai nostri clienti prodotti di eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *