Benvenuti nella “torre green” di CAST ALIMENTI




Vi presentiamo la nuova Torre firmata CAST Alimenti, una struttura didattica e ricettiva di prim’ordine con diverse soluzioni d’ospitalità per i propri studenti.

La scuola di CAST Alimenti, raddoppia e rinnova i suoi spazi didattici includendo sette piani, una vera e propria torre green, completamente digitalizzata, a bassissimo impatto ambientale, per i numerosi allievi che decidono di seguire i percorsi di Alta Formazione e Specializzazione offerti da CAST.

Tantissime le novità! Innanzitutto le 42 camere dedicate all’ospitalità. 

Gli spazi dedicati alla didattica si ampliano, raddoppiando lo spazio dai 2000 mq agli oltre 4000 mq attuali.

Ma diamo uno sguardo più da vicino:

Partiamo dalla Reception:

Benvenuti in CAST Alimenti!
Appena varcato l’ingresso della scuola troverai ad accoglierti il servizio di Reception, dove lo Staff ti fornirà tutte le informazioni necessarie per orientarti all’interno della struttura sia per quanto riguarda l’attività formativa che per l’ospitalità alberghiera.

Passiamo poi all’Hotel:

Scegli la tua camera, con 42 disponibilità, differenti per tipologia ma simili per qualità di comfort e servizi. Puoi scegliere tra: Singola, Doppia large, Doppia con letti separati. Sono tutte dotate di bagno privato con ampia doccia, Wi-Fi free, mini-frigo, cassaforte, finestre a tutta parete, desk da lavoro, televisore a schermo piatto, aria condizionata.

La Caffetteria:

CAST Alimenti mette a disposizione un servizio di colazione a buffet dolce e salato. Una gioia per gli occhi, una delizia per il palato! Durante la giornata è sempre attivo il servizio di caffetteria per coffee break e momenti di relax e di condivisione.

Proseguiamo con il Ristorante:

Un ampio ristorante illuminato dalla luce naturale delle pareti a vetrata, vi accoglie con un ricco e variegato buffet sia per Pranzo che per Cena. 
Primi e secondi piatti di carne e pesce, proposte vegetali, frutta e non da ultimo il dessert! Menù pensati e realizzati all’interno della nuova e grande cucina didattica e di servizio, attrezzata con le tecnologie più all’avanguardia.

Infine il Temporary Shop:

Una vetrina all’interno della zona ristorante dedicata all’esposizione di prodotti realizzati dagli allievi dei corsi di Alta Formazione e Specializzazione della scuola. Un’occasione per simulare un format di impresa e completare così l’attività formativa, condividendo quanto realizzato in aula.

La nuova Torre green di CAST Alimenti è stata progettata per favorire la didattica attraverso l’attenzione e la cura dei diversi spazi di studio e di svago degli allievi della scuola.

Grazie al nuovo edificio di CAST Alimenti, l’offerta formativa si completa con un Hospitality d’eccellenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *