Artebianca e Johnny Rockets: una collaborazione vincente


johnny-rockets-bussolengo-flaminia-artebianca

Johnny Rockets, l’iconica catena californiana di ristoranti fast-food di qualità che sta avendo grande successo grazie alla sua formula di business vincente, accresce il numero dei suoi punti vendita italiani: già quattro nel cuore del Centro-nord in poco più di un anno e mezzo.

Johnny Rockets è una multinazionale che ha puntato su un’immagine forte e dal gusto retrò, ma anche e soprattutto sull’alta qualità delle sue materie prime selezionate di provenienza italiana, e sulla cura dei suoi processi di trasformazione.

Artebianca ha avuto l’opportunità di realizzare con ottimi risultati l’allestimento dei laboratori dei primi due punti vendita italiani, rispettivamente presso il centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle e presso Il Leone Shopping Center di Lonato del Garda.

jr-flaminia

L’eccellenza del servizio offerto in queste occasioni ha fatto sì che la collaborazione continuasse, ed è così che Artebianca ha preso parte alla creazione di due nuovi ristoranti Johnny Rockets: quello del recentissimo centro commerciale “Nuovo Flaminia” a Brescia, aperto a metà novembre in occasione dell’inaugurazione del centro stesso, e quello del centro commerciale “Porte dell’Adige” di Bussolengo (VR) a inizio dicembre.

La proprietà ha ritenuto opportuno avvalersi della consulenza di Artebianca anche per l’allestimento dei laboratori di questi nuovissimi punti vendita perché in Artebianca ha trovato un interlocutore capace di esprimere la reattività necessaria per il lancio di questi esercizi, spesso connesso a quello dei centri commerciali che li ospitano, e di dare seguito alle esigenze particolari che caratterizzano i laboratori Johnny Rockets.

Tra queste particolarità, il fatto che si tratti di laboratori ibridi, che cioè combinano attrezzature europee e americane, le quali seguono inevitabilmente sistemi di misura diversi dai nostri, ma anche laboratori che devono rispettare rigidi standard per mantenere la coordinazione d’immagine e di servizio offerto in ogni filiale Johnny Rockets nel mondo.

jr-bussolengo

Anche in quest’occasione tutto si è svolto nel migliore dei modi e la cooperazione con l’architetto e con le maestranze che hanno partecipato, i medesimi dei due Johnny Rockets precedenti, è stata ottimale. Il tutto è altresì avvenuto con grande velocità proprio per le questioni connesse alle inaugurazioni, cosa che ha messo alla prova e dimostrato una volta di più la grande forza del network Artebianca, capace di produrre e installare in tempi rapidissimi attrezzature realizzate su misura, come per esempio gli acciai dei banconi.

Il risultato sono due laboratori “speciali”, allestiti a regola d’arte e in tempi record. A dimostrazione dell’affidabilità e della competenza del dipartimento di progettazione e allestimento laboratori professionali di Artebianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *