Dolce Angolo Pasticceria




Domenica 3 ottobre abbiamo presenziato all’inaugurazione della storica Pasticceria Dolce Angolo della famiglia Filippini.

Un cambio sede e una diversa “dimensione” in un nuovo e moderno complesso in via Giacomo Matteotti, 85 sempre a Rezzato, l’esigenza di ampliare sia il banco, l’accoglienza che il laboratorio, era da parecchio un’esigenza nell’aria…e così la decisione di affidare ad ArteBianca la progettazione del nuovo laboratorio con inserimento dell’attrezzatura esistente implementando la nuova, visto che anche in passato tutta la parte di laboratorio e attrezzature era stata seguita da ArteBianca.

Il tutto è stato seguito da più prefessionisti del reparto progettazione e officina/installazione.
Affiancamento costante alle maestranze in fase di cantiere per la perfetta riuscita, sono state create le linee, in fase di progetto cantiere, per la remotizzazione dei motori.
Trasloco del vecchio laboratorio con revisione macchine.
Inserimento nuovi macchinari e finiture di laboratorio.
Remotizzazione motori dei conservatori in laboratorio e remotizzazione banchi espositivi, data sia l’esperienza che certificazione che qualifica ArteBianca.

Elenco nuove attrezzature fornite:
 
• Conservatori CP Irinox Qt. 2
• Forno statico a platea Cimav (in aggiunta ad uno esistente)
• Zona lavaggio + tavoli pensili + cappa in acciaio Ilsa
• Friggitrice pasticceria  da appoggio Giorik
• Cucina 2 fuochi Lotus
• Cella fermalievita su misura Gavacold
• Conservatore doppia anta Studio 54
• Sfogliatrice meccanica Ostali

Il laboratorio, come ci confida Carlotta Filippini, ora è veramente performante, ben organizzato, con spazi per tutte le produzioni e la linea costante e quotidiana che viene fatta…anche troppo…cion espressione quasi stupita, ma siamo certi che la loro intenzione è di riempire tutti gli spazi a disposizione e già abbiamo intuito i nuovi inserimenti…


Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *