Babbi – La nuova linea di prodotti per gelateria vegan ok e gluten free




Fondata nel 1952, Babbi è un’azienda che ha sempre fatto di qualità e ricerca le basi del proprio lavoro, valori su cui ha meritatamente costruito la notorietà anche presso il pubblico dei consumatori.

Ciò le è stato possibile perpetuando con attenzione e rispetto le tecniche di lavorazione artigianale della tradizione, ma, al contempo, innovando la propria produzione grazie ai rapporti con i clienti, i professionisti, e così facendo rivolgendo sempre la giusta attenzione alle evoluzioni del gusto e del mercato.

Oggi Babbi lo fa valorizzando i suoi prodotti privi di glutine e/o con eventuale certificazione nel prontuario AIC, Associazione Italiana Celiachia, e quelli specifici per il mondo vegano, ottenendo la certificazioneVEGAN OK”.

Il risultato è una linea completa di basi e miscele, riso e soia, paste frutta e variegati, ma anche stabilizzanti, topping, coperture, sciroppi, glasse e decorazioni per la gelateria e pasticceria professionale d’eccellenza, tutti prodotti interessantissimi per gli ormai molti professionisti che riservano attenzione alle intolleranze alimentari e alle scelte etiche dei propri clienti.

Prodotti e semilavorati vegan per gelateria Babbi: materie prime d’eccellenza, massima lavorabilità, e la sicurezza di accontentare tutti.

Contatta il tuo agente Artebianca, oppure richiedi maggiori informazioni dalla sezione contatti sul sito Artebianca!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *