Mini tavolette NAPOLITAINS




Mini formato, gusto maxi per le tavolette Napolitains firmate Callebaut, realizzate con i Finissimi cioccolati belgi.

Quattro 4 gusti diversi per accontentare anche i palati più esigenti.

Realizzate con i Finissimi cioccolati belgi 811, 823, W2 & Gold, le nuove mini tavolette Callebaut® offrono un grande gusto in un formato mini per sorprendere con audaci e originali decorazioni.

Ideali da proporre per accompagnare la tua tazza di caffè, cioccolata e tè preferiti dei tuoi clienti con il gusto emblematico del cioccolato Callebaut®.

Scopri la nostra selezione di cioccolato fondente, al latte, bianco e al caramello, ora disponibili in pratici formati, e inizia a tentare i tuoi clienti con nuovi decori e creazioni.

Queste mini tavolette confezionate singolarmente sono l’accompagnamento perfetto per una merenda, da utilizzare in gelateria per la decorazione dei tuoi gusti di gelato al cioccolato o per impreziosire un dolce.

Le mini tavolette sono disponibili nelle seguenti varianti:

  • Fondenti 811 sono realizzate con il 54,5% di cacao e offrono un gusto vellutato e bilanciato con un bouquet fruttato.
  • Cioccolato bianco W2 sono realizzate con il 28% di cacao e il 22% di latte. Il gusto cremoso e di latte del cioccolato bianco Callebaut® è impreziosito dalle note di vaniglia
  • Cioccolato al latte con un’aroma di cacao intenso e note di caramello.
  • Cioccolato al caramello Gold dal gusto intenso e bilanciato, arricchito da intense note di toffee, burro, panna e un esaltante tocco di sale.

Scopri i nuovi formati presso il Cash & carry o sul nostro shop:

https://bit.ly/3wPXh0s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *