Uno sguardo nel cuore di Artebianca




Eccellenza come scelta, da sempre nel DNA aziendale di Artebianca.

Grazie alla ricerca, alla selezione ed alla distribuzione di materie prime per gelateria, pasticceria, forneria e ristorazione, trasmettiamo la passione, la cultura e l’attenzione al dettaglio dal 1977, proponendo i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Siamo da oltre 40 anni:

Ricerca e Metodo
La scelta di puntare sulla qualità è connaturata ad Artebianca e nasce da un percorso di continua ricerca e miglioramento delle prestazioni ai clienti.

In questo senso, collaborare con Artebianca significa aderire a questa filosofia, entrare far parte di un network che ha fatto della qualità totale un metodo prima ancora che un obiettivo.

Rete vendita organizzata
Artebianca gestisce l’intera rete vendita attraverso sistemi interconnessi.

Gestionale cassa NAV, gestionale e-commerce, magazzino digitale: dalla gestione completamente automatizzata degli ordini, allo stoccaggio e controllo su giacenze e approvvigionamenti, fino all’amministrazione real-time delle casse in negozio.

Distribuzione e Logistica
Artebianca è un punto di riferimento nel suo mercato per ampiezza di gamma e know-how nella gestione della logistica integrata. Oltre 12.000 articoli suddivisi in secco, fresco, freschissimo e temperatura negativa, divengono più di un milione di unità veicolate l’anno con estrema cura della qualità dei prodotti.

Cash & Carry

Dall’esperienza e dalla volontà di offrire un servizio al dettaglio sia agli operatori del settore sia ai tanti appassionati di cucina, il Cash & Carry è oggi uno spazio di riferimento in cui è possibile acquistare le materie prime commercializzate da Artebianca, utensili da cucina, minuterie ed elettrodomestici professionali.

Siamo inoltre specializzati nella progettazione di laboratori professionali per pasticceria, gelateria, panificazione e ristorazione.

Inoltre nel 1996 nasce Cast Alimenti, la scuola dei mestieri del gusto, fondato da Franco Foglio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Artebianca, e Iginio Massari, Presidente onorario della Scuola e quattro volte campione del mondo di pasticceria e cioccolateria, ma è con l’ingresso di Vittorio Santoro, attuale Presidente e Direttore Operativo di CAST Alimenti, che diviene un punto di riferimento internazionale per la formazione nel settore alimentare.

Dulcis in fondo, ma non meno importante, l’apertura del nostro AB SHOP, con la proposta per un mercato BtoC di un’ampia gamma di materie prime, accessori, attrezzature e tanto altro… il tutto a portata di click.

https://shop.artebianca.it/

Offre al suo pubblico gli stessi prodotti qualitativi utilizzati dai grandi maestri, Pastry chef, Chef e professionisti dei settori pasticceria, gelateria, panificazione e ristorazione.

Per Artebianca ogni arte diviene eccellenza a patto che passione, cultura e attenzione al dettaglio ne guidino la crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *