Una giornata dolce




All’interno del ricco programma di dimostrazioni promosso da Artebianca, ieri, lunedì 6 giugno 2016, è stata la volta di “Una giornata dolce”, demo organizzata con la collaborazione del nostro partner Italia Zuccheri presso gli spazi di CAST Alimenti, la scuola di cucina espressione di Artebianca.

Come lascia intuire il titolo dello stesso evento, la giornata è stata tutta all’insegna dello zucchero e dei suoi utilizzi in pasticceria professionale. A farci da guida, la dimostratrice di Italia Zuccheri Silvia Federica Boldetti, ventisettenne torinese recentemente incoronata Pastry Queen 2016 al Sigep di Rimini dello scorso gennaio.

Aula magna di CAST Alimenti gremita di pasticceri professionisti per un appuntamento che come sempre si è mostrato ricco di spunti, di preziose informazioni tecniche e consigli pratici. “Una giornata dolce” ci ha permesso  di affinare le nostre competenze grazie alla disamina di 5 ricette di alta pasticceria:

– Mr Gianduiotto
– Frollino rustico croccante
– Margherita esotica
– Chocolate snack
– Mignon arcobaleno

Scarica qui le ricette di Silvia Federica Boldetti presentate a questa dimostrazione Artebianca – Italia Zuccheri.

Le dimostrazioni di Artebianca vanno in vacanza, ma torneremo a settembre con interessantissime novità e, come sempre, con dimostratori di altissimo profilo!

Vuoi partecipare ad una delle prossime demo? Contatta il tuo agente Artebianca o scrivici attraverso il form sul nostro sito.

One thought on “Una giornata dolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *