Shop Artebianca. Il negozio online per appassionati e professionisti del food


Shop Artebianca. Il negozio online per appassionati e professionisti del food

Un anno ricco di novità per Artebianca che oggi lancia il suo canale e-commerce.
Uno strumento dedicato ai professionisti dell’alimento e agli appassionati di cucina che da questa settimana possono acquistare direttamente online utensili, attrezzature, piccoli macchinari e materie prime per cucina, pasticceria, gelateria e panificazione, con la certezza della professionalità Artebianca.

Il progetto dello Shop Online è l’incontro tra lo spirito d’innovazione che contraddistingue Artebianca con gli ottimi risultati ottenuti in questi anni dal Cash & Carry di Via Serenissima a Brescia, il punto vendita aziendale che lavora essenzialmente con la stessa filosofia “al dettaglio”.

Sin dall’apertura, infatti, il Cash & Carry Artebianca ha riscontrato un crescente interesse, tanto da parte dei professionisti per “acquisti lampo” quanto dagli amatori appassionati di cucina che vi si recano per reperire materie prime d’eccellenza, utensili di qualità e piccoli macchinari professionali.

 

schermata prodotto shop online Artebianca

Lo Shop Online Artebianca è quindi l’evoluzione del Cash & Carry, un nuovo canale che procede nella medesima direzione offrendo ad un pubblico consapevole delle proprie esigenze i prodotti e i marchi d’eccellenza del settore alimentare selezionati da Artebianca, ma con tutti i vantaggi di uno strumento online.

Questo store online offre, infatti, importanti facilitazioni al cliente Artebianca poiché sempre aperto e consultabile ovunque e da qualsiasi dispositivo, ma anche perché presenta tutte le caratteristiche di un punto vendita online contemporaneo, come la creazione di account o di wishlist personali così come permette di tenere facilmente monitorati gli ultimi arrivi e le promozioni Artebianca.

Da oggi acquistare prodotti selezionati dei migliori brand per cucina, pasticceria, gelateria e panificazione come abbigliamento, materie prime, attrezzature, materiali per confezionamento, libri e manuali, macchinari nuovi e articoli per la pulizia professionale sarà ancora più facile e divertente!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *