La Cannoncina Konomac




Vogliamo parlarvi della cannoncina Konomac.

Un macchinario presente in Artebianca da sempre. Un valido aiuto per i nostri artigiani nella produzione dei cannoncini, creando una produzione adatta alla logistica settimanale/mensile, aiutandoli nel performare e risparmiare il tempo e gli sprechi.

L’azienda Konomac nata da un’esperienza di quarant’anni nel settore della panificazione e da una passione passata da padre in figlio, si è ricostituita nel 2011 con innovazioni, idee e tecnologie sempre al passo con le esigenze del consumatore. 

Cura nei dettagli, professionalità, forte dinamismo, impegno concreto, affidabilità e coerenza sono le caratteristiche che hanno permesso all’azienda di implementare il valore dei prodotti offerti.

Il cannoncino torna principe nell’assortimento dei pasticcini con le cannolatrici automatiche Konomac.

Creare un delizioso cannoncino è un’arte che Konomac ha semplificato abbattendo i costi di produzione, rendendolo il più economico tra i pasticcini.

Grazie a La Cannoncina, l’intera fase di lavorazione diventa automatica: rotolamento dal mattarello, taglio fetta, arrotolamento, incisione centrale e chiusura delle estremità!

Infatti, é l’unica cannolatrice automatica che permette la chiusura automatica delle estremità. Automatizzazione però non significa mettere limitazioni alla fantasia o alla ricette che contraddistinguono il vostro laboratorio. Infatti, La Cannoncina, sopporta qualunque tipologia di pasta, anche salata, creando 28 cannoncini da banco al minuto!

Inoltre, dopo la cottura, le costole che si formano nell’avvolgimento a spirale del cannoncino risultano, sempre gonfie e ben in rilievo, regolari e mai stirate dando una sensazione visiva di fragranza da esporre con vanto in vetrina.

Le macchine vengono configurate in funzione della dimensione del cannoncino che si vuole produrre. Le cannette, necessarie per la produzione di cannoncini, variano da 10 a 20 mm di diametro con lunghezza da 90 a 155 mm.

IL PRODOTTO:
NOME La Cannoncina
PRODUTTIVITÀ MASSIMA 28 Cannoncini al minuto
LUNGHEZZA CANNETTA da 90 a 155 mm
DIAMETRO CANNETTA da 10 a 20 mm
DIMENSIONI 150 x 80 cm
POTENZA 0,01 Kw
TENSIONE 220 V

CARATTERISTICHE: L’unica macchina automatica da banco in grado di chiudere i cannoncini da entrambe le estremità pronti per essere infornati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *