Ghiaccia oro per lievitati, per una Pasqua dolce ed a prova di intolleranze!


Ghiaccia oro per lievitati, per una Pasqua dolce ed a prova di intolleranze!

Con l’avvicinarsi della Pasqua è importante non farsi trovare impreparati.
La creatività dei pasticceri italiani è riconosciuta in tutto il mondo, e durante le feste le tradizioni vanno rispettate. Ghiaccia Oro per lievitati di Galatea, azienda selezionata da Artebianca per  qualità, trasparenza ed etica del lavoro, è il prodotto ideare per i vostri dolci e colombe, grazie alle peculiari caratteristiche del prodotto ed alla sua facilità d’uso.

Mix Ghiaccia Oro è senza albume e senza additivi, si presenta in polvere ed è ideale per i prodotti da forno di alta qualità. Galatea con questo preparato si pone l’obbiettivo di proporre una valida alternativa a ciò che viene lavorato con l’ausilio di componenti chimiche, mantenendo sempre il gusto, ma con un occhio di riguardo alla salute.
Grazie alla ricettazione innovativa, il prodotto si mantiene inalterato sulla parte superficiale del lievitato per più di 80 giorni, senza essere assorbito e mantenendo così la sua struttura. Di conseguenza questa miscela risulta ideale per stabilizzare i prodotti, sia nel processo di abbattimento della temperatura, essenziale per mantenere la fragranza e la qualità della preparazione, sia nell’aumento della shelf life.
Si è rivelato inoltre ideale per rispondere alle esigenze di tutta quella fascia di clientela con intolleranze alimentari, presentandosi privo di glutine e lattosio. Sicuramente perfetto per qualsiasi prodotto che voglia essere gluten free o lactose free.

Infine, ma non di minore rilevanza, Galatea non dimentica i tradizionali principi del protocollo “Clean Label”, le etichette pulite, che si “impegnano” a dichiarare in modo trasparente ogni elemento presente nella preparazione.

Ogni ingrediente di Mix Ghiaccia Oro contribuisce alla bontà di ogni vostra creazione o colomba, rispondendo positivamente alle molteplici richieste di benessere provenienti dal mercato, ed il confezionamento risulta comodo e ridotto, trattandosi di sacchetti da 2 kg.

Siamo sicuri ne sarete entusiasti!

Potete trovare Mix Ghiaccia Oro in vendita nel nostro Cash & Carry e online sul nostro Shop.
Per acquistare questo prodotto cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *