Burrolio®




Pariani lancia il Burrolio®, nuovo Grasso vegetale senza glutine, interessante alternativa al burro vaccino e margarine nella preparazione di diverse pietanze.

Questo prodotto sfaldabile a base di olio estratto da frutta secca o extravergine di oliva e burro di cacao si può utilizzare per mantecare, soffriggere, dorare o come ingrediente per impasti sia dolci che salati.

E’ costituito da un’elevata quantità di grassi insaturi e polinsaturi. Caratterizzato da un ottimo profilo nutrizionale è l’ideale per chi desidera un prodotto vegetariano/vegano senza dover rinunciare al gusto.

Nella produzione non vengono aggiunti addensanti, additivi o agevolatori chimici, e la temperatura di esercizio deve essere inferiore ai 50°C.
Il prodotto è da onservare preferibilmente a temperature non superiori ai 25°C, inoltre una volta aperto il prodotto può essere conservato chiuso in frigorifero per circa un mese.

Il Burrolio® è proposto in diverse varianti da 100 Gr l’una, nelle varianti Olica, Noce, Nocciola, Pistacchio e Mandorla.

E’ bene sottolineare che, i prodotti realizzati da Pariani, derivano da uno stretto rapporto di filiera con alcuni tra i migliori agricoltori italiani che collaborano da anni per selezionare e creare l’eccellenza, per ingredienti che possano sempre garantire la migliore qualità e performance.

Potete acquistare questo prodotto anche sul nostro shop online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *