Bake in colour con le nuove creme spalmabili Callebaut




New entry in casa Callebaut, nuovissime Creme al Cioccolato, una vera delizia in una forma cremosa da utilizzare a temperatura ambiente, ideali per farcire i prodotti da forno e le golose creazione di pasticceria.

Una novità che aiuterà panificatori e pasticceri nel proporre alla propria clientela nuovi prodotti che daranno una nuova “forma” al cioccolato in termini di gusto, consistenza e texture.

Nuove ispirazioni quindi e nuove idee per la proposta in vetrina.

Questo prodotto è stato studiato appositamente per soddisfare le nuove tendenze di mercato, analizzando il cambiamento nei nuovi consumatori. Oltre alla ricerca di comfort food di alta qualità il nuovo cliente presta particolare attenzione agli ingredienti, ossia, etichette corte o l’utilizzo di ingredienti sani quindi, con un occhio di riguardo alla propria salute.

La proposta del brand è di sei diverse creme al cioccolato che riportano i 6 colori del cioccolato ed i nomi iconici dei prodotti Callebaut.

Etichetta pulita studiata per essere il più “corta” e chiara possibile, con olio di oliva e girasole, senza aromi o coloranti artificiali ma solo con ingredienti naturali e assolutamente senza l’utilizzo di olio di palma, ingrediente chiave della maggior parte delle creme sul mercato.

Per gli artigiani del gusto risulta essere quindi una grande innovazione, in quanto possono utilizzare questa crema direttamente nelle le preparazione, mantenendole cremose e stabili a temperatura ambiente ed all’interno dei prodotti finiti.

Come si conservano? 
L’ideale è conservarle a temperatura ambiente, non in frigorifero per non cambiare la cremosità e la consistenza di queste creme.

Inoltre queste creme possono anche essere mescolate con una varietà di crunch, dalla granella, alle gocce di cioccolato, mantenendo la croccantezza delle inclusioni…per proposte d’eccellenza. 

La nuova gamma di spalmabili per farcire in modo facile e veloce garantirà: un gusto irresistibile, per ricoprire, riempire, aromatizzare, farcire e decorare qualsiasi prodotto nel dopo cottura. 

Con queste nuove creme, pasticceri e panificatori potranno arricchire la propria palette di gusti di cioccolato e adattarla alle preferenze dei propri clienti ed alla propria creatività!

Disponibili presso il Cash & Carry e sul nostro shop online:

https://bit.ly/3mVM1fz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *