Arte Bianca, miglior Dealer Irinox 2020




Arte Bianca è rivenditore ufficiale Irinox da oltre 30 anni, premiata nel 2020 come miglior Dealer per questa Azienda.

Irinox si presenta come un’azienda innovativa nei processi di surgelazione rapida e conservazione (in particolar modo nella gestione della catena del freddo).

Nata nel 1989, questo gruppo è in continua crescita, riconosciuto ormai da tutto il mondo come lo specialista degli abbattitori e surgelatori rapidi di temperatura, rigorosamente Made in Italy.

Leader nell’introduzione dei concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione, della pasticceria, della gelateria e della panificazione, nonché dell’industria alimentare, Irinox ha sempre investito nella ricerca, diventando il partner di eccellenza di grandi realtà tra cui Arte Bianca.

Artebianca garantisce assistenza tecnica formata da Irinox per i nostri professionisti interni ed una certificazione Fgas per la gestione di tutti i gas fluorurati, garantendo un personale costantemente formato con corsi di aggiornamento presso Irinox.

Nel 2020 sono stati realizzati impianti importanti e sofisticati tra cui tutti i processi di gestione del freddo del laboratorio di pasticceria di Vittorio e la famiglia Cerea (da Vittorio, ristorante 3 stelle Michelin, Brusaporto BG). Oltre a molteplici vendite e installazioni.

Puntiamo tanto sull’innovazione e sulla garanzia dei macchinari Irinox, essendo i primi ad aver sviluppato la tecnologia dei nuovi gas a propano r290, un gas naturale, con una forte attenzione alla sostenibilità da parte dell’Azienda, con un impatto ambientale ridotto quasi a zero, dando delle performance di potenza delle macchine superiori ad altri gas molto più inquinanti (un 40% di potenza in più e un risparmio energetico del 25%).

Irinox arriva prima degli altri con lo sviluppo di nuove tecnologie ed un occhio di riguardo nei confronti all’ambiente, proponendo concetti rivoluzionari che hanno dettato gli standard del mercato.

La propensione di questa azienda verso la sostenibilità li ha spinti a muoversi prima degli altri sull’utilizzo di tecnologie più complicate da applicare, arrivando primi sul mercato.

Arte Bianca è da sempre partner di brand importanti ed innovatori nel mondo dei processi produttivi, grazie ad una grande esperienza nel settore che ci permette di avere il giusto know-how per affiancare qualsiasi tipo di cliente per lo sviluppo di un laboratorio efficiente e di grande produttività.

L’area aziendale Arte Bianca che si occupa per la vendita dei macchinari, installazione, progettazione e post vendita coinvolge un designer progettista, due tecnici commerciali, due frigoristi due elettromeccanici e un assistente di back office, con un pool dedicato a quest’area di business, adibita alla progettazione, vendita, installazione e assistenza di laboratori e macchinari.

Solo il meglio per i clienti Arte Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *