Stelle in cioccolato Callebaut®


Stelle in cioccolato Callebaut

Se sei alla ricerca di una decorazione che sappia coniugare fantasia, praticità e bontà assoluta, non puoi non pensare alle Stelle in Cioccolato Callebaut®.

Nate come idea creativa perfetta per il periodo natalizio, tipicamente il momento dell’anno in cui si consuma la maggior quantità di dolci, queste stelle di cioccolato consentono di trasformare facilmente anche le creazioni di ogni giorno in presenti speciali per festeggiare compleanni, anniversari, vacanze e occasioni speciali.

Realizzate in brillante e delizioso cioccolato belga, le stelle di cioccolato Callebaut® sono perfette per aggiungere un tocco di luce e far spiccare le creazioni esposte in vetrina, come dolci, pasticcini, muffin e ciambelle o dolci in tazza.

SUGGERIMENTO
Desideri un ulteriore tocco di glamour? Spolvera le stelle con della polvere alimentare. È sufficiente applicarne una punta di coltello e successivamente agitare per ottenere un colore metallico.

 

Callebaut® è un’azienda fondata nel 1911 e specializzata in cioccolato belga. La sua dedizione alla materia prima di qualità e alla cultura del cioccolato l’hanno portata a divenire il primo referente mondiale e un punto di riferimento anche per la formazione di maestri cioccolatieri.

Interessato alle stelle e altri prodotti in cioccolato Callebaut®?
Contatta il tuo agente Artebianca o scrivici dal sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *