New collection Fall Winter 22 Martellato




Nuova collezione Fall/winter 2022 firmata martellato.

Partiamo dalle praline con la collezione VIP, Very important Praline. Una linea di stampi che nasce dalla collaborazione tra Martellato e 4 Pastry Chef di fama internazionale per creare praline VIP.

Polycarbonate moulds 275 x 175 mm

Dune con karim Bourgi

Acclamato pasticcere artigianale con sede a Dubai dal 2011, Chef Bourgi è il fondatore di KAYU bakehouse & CALLA. Si è diplomato a Le Cordon Bleu Paris nel 1999 e si è formato nei migliori locali di Parigi. Sempre alla ricerca dell’eccellenza con creazioni uniche e deliziose, svolge consulenze private e tiene Masterclass di Pasticceria in tutto il mondo.

https://shop.artebianca.it/stampo-policarbonato-pralina-dune-diam-mm-31-h-21-gr-10-24-impronte-martellato

Mount con Philip Khoury

Il pluripremiato chef pasticcere Philip Khoury è Head Pastry Chef presso l’importante Harrods di Londra. Di formazione classica, lavora per innovare attraverso la riformulazione e la reinvenzione. La sua filosofia mira a coniugare sapore, consistenza e presentazione in quella che lui chiama “la santa trinità” del piacere del dessert.

https://shop.artebianca.it/stampo-policarbonato-pralina-mount-mm-32×32-h-23-gr-9-24-impronte-martellato

Flow con Wei Loon Tan

Wei Loon Tan è Campione del Mondo di Pasticceria 2019 (Coupe du Monde de la Patisserie), Asian Pastry Champion 2018 e 2014. Dirige la sezione Pastry dell’APCA Malesia. Wei Loon pensa e lavora come uno scienziato e un artista insieme perché “uno non può vivere senza l’altro. Come autore, significa non smettere mai di immaginare, diverstirsi e fare ricerca.”

https://shop.artebianca.it/stampo-policarbonato-pralina-flow-mm-29×29-h-18-gr-11-24-impronte-martellato

Flora con Javier Guíllèn 

Javier Guillén ha iniziato la sua carriera lavorando con Ferran Adrià (3* Michelin), per poi proseguire con numerose esperienze di alto livello in tutto il mondo, come all’Oriol Balaguer Tokyo, El Bulli e Catering Tentation. Ha lavorato anche da Pierre Hermé, per poi entrare in Valhrona. Tiene masterclass e consulenze in tutto il mondo.

https://shop.artebianca.it/stampo-policarbonato-pralina-flora-diam-mm-31-h-18-gr-11-24-impronte-martellato

Nella nuova collezione Martellato troverete anche gli STAMP, i timbri per realizzare le vostre decorazioni al cioccolato. Un nuovo modello dedicato al Natale arricchisce la gamma dei timbri per decorazione firmati da Frank Haasnoot.

bit.ly/3VeZVZx

Infine I Black sil, silicone moulds

Una linea di stampi in silicone nero alimentare di alta qualità e design per esaltare l’estetica ed il gusto delle vostre produzioni. Forme moderne ed essenziali, facili da sformare, che assicurano sempre ottimi risultati. Adatti per preparazioni sia dolci che salate, gli stampi made in Italy Martellato mantengono inalterate nel tempo le loro caratteristiche.

https://shop.artebianca.it/stampo-silicone-circle-diametro-mm-69-h-35-6-impronte-ml-110-martellato

https://shop.artebianca.it/stampo-silicone-donuts-diametro-mm-75-h-25-6-impronte-ml-89-martellato

https://shop.artebianca.it/stampo-silicone-eclair-mm-130-x-30-h-28-6-impronte-ml-84-martellato

Scopri il mondo degli stampi martellato presso il nostro Cash & Carry o sullo shop:

bit.ly/3GckSQq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *