Le Farine Speciali Dallagiovanna


Le Farine Speciali Dallagiovanna

Di speciale, nelle farine Dallagiovanna, c’è tutto: i grani più adatti, i metodi di analisi e ricerca delle miscele, le lavorazioni migliori della tradizione e i macchinari più all’avanguardia. Infine, di speciale ci sono loro: i Maestri del Laboratorio d’Arte Bianca, importanti professionisti del settore e insegnanti nelle più rinomate scuole d’Italia, che con la loro arte e l’esperienza di anni d’eccellenza sono fondamentali per la resa e il miglioramento continuo della produzione.

Rinfresco del Lievito Madre – Farina Tipo 00
Una farina studiata appositamente per il rinfresco del Lievito Madre, selezionando e miscelando i migliori grani, lavati e macinati lentamente a freddo. Un prodotto bilanciato, che assicura un lievito ben sviluppato, profumato e con il giusto equilibrio di acidità. Ideale anche per gli impasti dei dolci da ricorrenza.

laNapoletana – Farina Tipo 00   
La  farina  del  vero  Pizzajuolo.  Approvata  dall’AVPN, l’Associazione che tutela la Vera Pizza Napoletana, è perfetta per esaltarne le eccellenze: il cornicione perfettamente sviluppato e dorato, una pasta morbida, elastica e facilmente piegabile e il sapore dei migliori ingredienti al mondo.

Panettone – Farina Tipo 00
Ideale per la produzione di panettone e grandi lievitati.
Due miscele, una l’evoluzione dell’altra: accanto alla farina per panettone tradizionalmente prodotta dal Molino Dallagiovanna, già in grado di fornire buoni risultati sui grandi lievitati, è stata affiancata una versione “de luxe”: la Panettone Z.
La sostituzione di alcuni grani ha permesso un bilanciamento proteico ottimale: elasticità, forza e sviluppo anche con valori W minori, migliorando invece la morbidezza, la conservabilità e il gusto del prodotto finito.

Semola Rimacinata di Grano Duro
Ideale per la panificazione, è anche indicata per la realizzazione casalinga di altri impasti freschi.

Farina di grano tenero per pane – Farina Tipo 00
Una farina creata ad hoc con i migliori Maestri per le esigenze della panificazione.
In grado di dare al vostro pane forza, resa, sviluppo anche con le nuove tecnologie di lavorazione – come quella del freddo – mantenendo gusto e fragranza.

 

Le Farine Speciali Dallagiovanna

Interessato a questi e altre materie prime Dallagiovanna?
Contatta il tuo agente Artebianca o scrivici dal nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *