Kit Red Tail di Silikomart Professional


Kit Red Tail Silikomart Professional

Silikomart Professional è stata scelta dal Team Italia, Nazionale Italiana di Gelateria, per sviluppare il kit che ha permesso alla nostra squadra di realizzare la torta gelato Red Tail e divenire così, lo scorso gennaio, Campione del Mondo di Gelateria.

Sotto l’esperta ed attenta guida del team manager Diego Crosara, pastry chef rinomato a livello internazionale, la squadra italiana composta da Antonio Capuano, Luigi Tirabassi, Alberto Carretta e Amelio Mazzella di Regnella, ha infatti conquistato l’oro alla Coppa del Mondo della Gelateria 2016.

Silikomart è un’azienda veneta conosciuta nel mondo per l’alta qualità dei sui articoli 100% made in Italy. Silikomart è specializzata nella produzione di stampi in silicone e utensili per la pasticceria, la cucina e la gelateria.

 

Kit Red Tail Silikomart Professional

Il Kit Red Tail è composto da 3 elementi: uno stampo in silicone per realizzare una preparazione dal volume di 2000 ml porzionabile, un inserto in silicone per creare un dessert dall’inconfondibile effetto al taglio, e un funzionale tagliapasta in plastica per la creazione di originali inserti ma utilissimo anche per le basi d’appoggio in pan di spagna o croccante.

Red Tail
misure Ø 240 h 65 mm
volume 2000 ml

Insert
misure Ø 213 h 35 mm
volume 600 ml

Potete trovare il Kit Red Tail di Silikomart e moltissimi altri articoli della linea Silikomart Professional presso il Cash &amp%3