Il negozio 4.0 del Gruppo Zwilling nel Cash & Carry Artebianca


Il negozio 4.0 del Gruppo Zwilling nel Cash & Carry Artebianca

Il Gruppo Zwilling, una delle maggiori aziende al mondo per la produzione di coltelli di alta qualità, propone un innovativo progetto di comunicazione con il negozio 4.0, per comunicare il valore della qualità.

Zwilling, Ballarini, Staub, Demeyere, Miyabi, tutti brand con una storia, un patrimonio di competenze per interpretare il mondo del cucinare, che il Gruppo Zwilling ha deciso di comunicare in Italia attraverso un progetto realmente innovativo e oggi presente nel Cash & Carry Artebianca.

Fulcro del concept è proprio il punto vendita che diventa realmente negozio 4.0, ovvero punto di riferimento in grado di fare cultura di prodotto utilizzando i linguaggi dell’oggi.

Lo store è il media attraverso il quale il Gruppo Zwilling trasmette i valori profondi dei brand. La qualità, innanzitutto, che nasce da competenze radicate nei territori e si esprime in cicli produttivi controllati e in innovazione continua. E poi la capacità di interpretare le esigenze contemporanee attraverso una ricerca su funzioni e materiali per evidenziare gli strumenti più idonei per preparazione e cottura.

Con l’obiettivo di rendere realmente il punto vendita un luogo in cui vivere un’esperienza e in cui il momento dell’acquisto diventa anche un’occasione per accrescere le competenze della clientela, attraverso QR Code apposti sui singoli elementi di comunicazione e guide specifiche da diffondere al consumatore, che valorizzano i plus dei prodotti e ne evidenziano le performance specifiche, informando sulla scelta dei coltelli e su materiali e metodi di cottura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *