Debic by FrieslandCampina




Nuova referenza per Arte Bianca, Debic by FrieslandCampina.

Debic come marchio chiave dell’azienda propone un’intera gamma di soluzioni dedicate esclusivamente ai professionisti del foodservice.

Presente sul mercato dal 1920 è cresciuto fino a diventare un partner di riferimento per tutti i prodotti lattieri caseari con un team di ricerca e sviluppo che lavora quotidianamente per sviluppare prodotti che puntino a migliorare la qualità e l’efficenza del lavoro quotidiano senza rinunciare alla qualità.

L’azienda gestisce l’intera filiera produttiva dal latte al prodotto finito, permettendo la selezione del latte in base al singolo prodotto.

I prodotti presenti presso il nostro cash & Carry:

Parfait Debic 1L

Permette di realizzare un gran numero di dessert in modo pratico e veloce, in particolare parati mousse e semifreddi. (Sostiene anche ingredienti acidi e alcolici, non necessità di macchina di gelato).

Panna prima Blanca Debic 2L

Panna da montare a base di latte bianco al 38% per tutte le sue applicazioni in pasticceria e decorazione. Mantiene il suo colore fresco su tutte le applicazioni.

Panna 35% White Debic 2L

Ideale per alleggerire le strutture di mousse, bavaresi, cremosi, semifreddi. Di origine piemontese ha un’ottima tenuta e assenza di sineresi.

L’altissima qualità, garantita dallo stretto regime di controllo lungo tutta la filiera produttiva e l’estrema praticità, rendono le nostre panne perfette per la lavorazione in ogni loro forma. 

“Nourishing by Nature”, lo slogan di questa realtà aziendale, ed è proprio di natura e nutrimento che parlano i loro prodotti.

I focus aziendali sono: un migliore nutrimento per il mondo, una qualità di vita sostenuta e sostenibile per gli allevatori, ed uno sguardo alle generazioni di oggi e future.

Con una storia centenaria, iniziata nel 1871 con 9 allevamenti in Olanda, FrieslandCampina è oggi una grande realtà nata dalla fusione nel 2008 di Friesland Foods e Campina.

“Nutrire un pianeta migliore” è una solida base per l’ambizione aziendale verso la sostenibilità, contribuendo a creare un impatto positivo sugli agricoltori, la società e il pianeta migliorando il clima, l’imballaggi e l’approvvigionamento.

L’azienda si basa su una serie di risultati di sostenibilità ed eleva ulteriormente l’ambizione di essere front runner in tema di sostenibilità.

Scopri la linea di prodotti inseriti presso il nostro Cash & Carry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *