Domus B5 e Deluxe B6, essiccatori domestici Taurus


Essicatori Domestici Tauro Essicatori

Tauro Essiccatori è nata dalla passione di chi tutti i giorni vive la natura e la campagna con rispetto, ingegno e dedizione.
Il primo essiccatore Tauro, che sarebbe diventato Biosec, è nato quasi trent’anni fa dall’ingegno e dalla creatività di chi viveva quotidianamente la natura, la campagna, l’orto e il frutteto.

Biosec è l’esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Con Biosec i sapori di frutta, ortaggi, funghi ed erbe si preservano intatti, per conservare il buon gusto della tradizione in modo nuovo ed originale.

I nuovi controlli elettronici del sistema Dryset Pro fanno di Biosec un essiccatore intelligente: ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico.
È  sufficiente caricare i prodotti nei cestelli, selezionare il programma desiderato e Biosec si occupa di essiccare ogni alimento nel modo migliore.
Durante l’essiccazione puoi sempre controllare la temperatura interna, e quando il programma è terminato il sistema Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo che ti serve.

I programmi di Biosec infine sono progettati per ottimizzare il consumo energetico. Essiccazione sempre perfetta con un consumo di energia ridotto al minimo, nel rispetto delle materie prime.

Essicatore Domestico Domus - Tauro Essicatori

Realizzato in solido materiale plastico per alimenti, Biosec Domus è l’essiccatore più conveniente per l’uso domestico. Praticità e risparmio, ma con tutto quel che serve per essiccare al meglio: anche i modelli Domus infatti sono dotati del sistema elettronico Dryset Pro.

 

Essicatore Domestico Deluxe - Tauro Essicatori

De Luxe è il top della gamma Biosec. Tutti i componenti di Biosec De Luxe (tunnel e cestelli) sono realizzati in acciaio inox. Nessun compromesso, per un essiccatore dedicato ai professionisti della cucina e agli appassionati che desiderano possedere il meglio.

 

Scopri Domus e Deluxe, essiccatori domestici di Tauro Essiccatori, nel Cash and Carry Artebianca di Via serenissima a Brescia, il negozio al dettaglio pensato per i professionisti ma aperto anche a tutti gli appassionati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *